Autogrill e Rossopomodoro: ecco il primo punto vendita all’Outlet di Vicolungo

Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, e Rossopomodoro, brand della pizza e cucina napoletana, uniscono le forze e inaugurano all’interno dell’Outlet Village di Vicolungo una nuova area food all’insegna della tradizione gastronomica napoletana.

Si tratta della prima collaborazione tra Autogrill e Rossopomodoro con l’obiettivo di offrire ai visitatori dell’outlet piemontese un’esperienza di alta qualità, grazie alla valorizzazione delle eccellenze territoriali, in un luogo simbolo dello shopping. 

Autogrill e Rossopomodoro insieme

Nel nuovo Rossopomodoro i clienti possono immergersi in un ambiente accogliente, dai profumi e sapori tipici della gastronomia partenopea, che si sprigionano dal forno della pizza e dalla cucina. 

Autogrill condivide con Rossopomodoro la passione per i sapori autentici della tradizione e per la qualità delle materie prime”, ha commentato Luca D’Alba, General Manager Autogrill Italia. “Una visione comune che si sostanzia in un percorso condiviso di innovazione, evoluzione e valorizzazione delle eccellenze del territorio, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti con un’offerta di qualità”.

Qualità e impegno

“Siamo felici di dare il via a questa entusiasmante avventura che ci dà la possibilità di offrire da oggi la qualità della Pizza di Rossopomodoro anche a tutti i clienti di Vicolungo, uno dei piu’ importanti outlet del Nord Italia”, sostiene Nicola Saraceno, AD Rossopomodoro. “È un piacere dare il via a questa nuova collaborazione con Autogrill, che si aggiunge al consolidato gruppo di partner Rossopomodoro che ci aiutano a portare l’eccellenza della nostra tradizione mediterranea in tutta Italia e nel mondo”.

Rossopomodoro ambasciatore della pizza e della cucina

Rossopomodoro dal 1998 è ambasciatore della pizza e della cucina di Napoli nel mondo e con il suo forno è da sempre il riferimento per la migliore pizza napoletana. Partendo dalla tradizione partenopea, i clienti hanno a disposizione un menu per ogni tipo di esigenza: non solo pizza, ma anche pasta, secondi di carne e di pesce, gli immancabili dolci – dal babà, alla caprese, alla sfogliatella –, fino alle proposte vegetariane e vegane, che coniugano classicità e modernità in un connubio di gusto.

Autogrill Italia, leader nei servizi di ristorazione per chi viaggia, è presente con circa 400 punti vendita e con oltre 8.300 dipendenti, in diversi canali di viaggio: autostradale, aeroportuale, ferroviario, oltre che in altri punti vendita cittadini. 

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago