DS Automobiles ha presentato un manifesto di stile per gli interni, chiamato Mi 21, che mira a creare il collegamento tra visione e progetto per lo sviluppo dei modelli futuri. Questo supporto alla ricerca sarà esposto a Parigi, al Grand Palais Éphémère, in occasione di Révélations, la biennale internazionale dell’artigianato e della creazione, dal 7 all’11 giugno e sarà accessibile anche sul sito DS Design Studio Paris.
Progettato da Thomas Bouveret, Interior Design Manager, Vincent Lobry, CMF Design Manager, e dai loro team, il manifesto Mi 21 reinterpreta i codici delle cabine di domani al servizio dell’arte del viaggio, che rappresenta il posizionamento del marchio francese, l’unico marchio premium in grado di incarnare l’arte del viaggio francese.
Thierry Metroz, direttore stile di DS Automobiles, ha dichiarato che Révélations è un evento dedicato all’artigianato artistico e all’eccellenza degli artigiani ed è un’occasione per incontrare un pubblico sensibile all’avanguardia, ai bei materiali, allo stile, al know-how e al design. Il manifesto Mi 21 è stato creato per condividere la passione con i visitatori del sito e spiegare la genesi del design delle concept car e dei modelli di serie di DS Automobiles.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…