DS Automobiles ha presentato un manifesto di stile per gli interni, chiamato Mi 21, che mira a creare il collegamento tra visione e progetto per lo sviluppo dei modelli futuri. Questo supporto alla ricerca sarà esposto a Parigi, al Grand Palais Éphémère, in occasione di Révélations, la biennale internazionale dell’artigianato e della creazione, dal 7 all’11 giugno e sarà accessibile anche sul sito DS Design Studio Paris.
Progettato da Thomas Bouveret, Interior Design Manager, Vincent Lobry, CMF Design Manager, e dai loro team, il manifesto Mi 21 reinterpreta i codici delle cabine di domani al servizio dell’arte del viaggio, che rappresenta il posizionamento del marchio francese, l’unico marchio premium in grado di incarnare l’arte del viaggio francese.
Thierry Metroz, direttore stile di DS Automobiles, ha dichiarato che Révélations è un evento dedicato all’artigianato artistico e all’eccellenza degli artigiani ed è un’occasione per incontrare un pubblico sensibile all’avanguardia, ai bei materiali, allo stile, al know-how e al design. Il manifesto Mi 21 è stato creato per condividere la passione con i visitatori del sito e spiegare la genesi del design delle concept car e dei modelli di serie di DS Automobiles.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…