Cerca
Close this search box.

DS Automobiles svela il manifesto Mi 21 per gli interni del futuro

DS Automobiles

DS Automobiles ha presentato un manifesto di stile per gli interni, chiamato Mi 21, che mira a creare il collegamento tra visione e progetto per lo sviluppo dei modelli futuri. Questo supporto alla ricerca sarà esposto a Parigi, al Grand Palais Éphémère, in occasione di Révélations, la biennale internazionale dell’artigianato e della creazione, dal 7 all’11 giugno e sarà accessibile anche sul sito DS Design Studio Paris.

Progettato da Thomas Bouveret, Interior Design Manager, Vincent Lobry, CMF Design Manager, e dai loro team, il manifesto Mi 21 reinterpreta i codici delle cabine di domani al servizio dell’arte del viaggio, che rappresenta il posizionamento del marchio francese, l’unico marchio premium in grado di incarnare l’arte del viaggio francese.

DS Automobiles, uno stile all’avanguardia

Thierry Metroz, direttore stile di DS Automobiles, ha dichiarato che Révélations è un evento dedicato all’artigianato artistico e all’eccellenza degli artigiani ed è un’occasione per incontrare un pubblico sensibile all’avanguardia, ai bei materiali, allo stile, al know-how e al design. Il manifesto Mi 21 è stato creato per condividere la passione con i visitatori del sito e spiegare la genesi del design delle concept car e dei modelli di serie di DS Automobiles.

Post correlati

DS E-Tense

DS E-Tense, protagonista alla Paris Fashion Week

Un’iniziativa firmata DS Automobiles ha visto come protagonista i modelli elettrificati E-Tense del marchio premium di Citroen alla Paris Fashion Week (svoltasi online). Del quale il brand è partner ufficiale. Un inedito shooting fotografico battezzato “Un Autre Regard” (un altro sguardo), lavoro nato dall’incontro  tra universi creativi differenti, legati dallo stesso spirito di avanguardia, facendo

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter