Cerca
Close this search box.

Kia EV9: il SUV elettrico del futuro che ridefinisce l’esperienza di guida e di lusso

Il rivoluzionario Kia EV9 è il SUV 100% elettrico che unisce design innovativo, comfort e tecnologia avanzata per offrire un’esperienza di guida senza precedenti. Grazie alla filosofia “Bold for Nature”, Kia ha creato un veicolo che celebra la perfezione e la semplicità della natura, con una presenza imponente e una distintiva “Digital Tiger Face”.

Kia EV9, design futuristico e audace

Il Kia EV9 si distingue per il suo design futuristico e visionario, enfatizzato dalla “Digital Pattern Lighting Grille” e dai fari verticali innovativi che evolvono la caratteristica “Tiger Face” in chiave avveniristica. Il profilo laterale mette in evidenza un design ispirato ai poligoni, mentre le maniglie delle portiere a filo carrozzeria e la linea del tetto posteriore slanciata contribuiscono a una sensazione di dinamicità ed efficienza.

Spaziosità e lusso in ogni dettaglio

Kia EV9 sedili

L’ampio passo del Kia EV9, basato sulla Electric Global Modular Platform (E-GMP), offre uno spazio generoso per consentire a tutti gli occupanti di connettersi e rilassarsi con un comfort da luxury lounge nelle tre file di sedili. Disponibile nelle configurazioni a sei e sette posti, il veicolo è stato progettato per offrire spazio, comfort e tecnologia indistintamente a tutti gli occupanti, grazie al feedback raccolto dalle famiglie e dagli utenti.

Esperienza di guida digitale e intuitiva

Kia EV9 interni

L’abitacolo del Kia EV9 si caratterizza per un design elegante, ergonomico e funzionale, con una qualità premium e un’esperienza utente straordinariamente user-friendly. Il quadro strumenti floating panoramico ospita due touch screen da 12,3 pollici e un display a segmenti da 5 pollici, offrendo un facile controllo delle funzioni del veicolo e limitando la presenza di pulsanti fisici. Inoltre, l’ampia gamma di vani portaoggetti garantisce massima funzionalità e praticità.

Debutto mondiale e ulteriori dettagli di Kia EV9

Il debutto mondiale del Kia EV9 è previsto per la fine di marzo, quando saranno svelate tutte le informazioni sul prodotto. Resta sintonizzato per scoprire le caratteristiche complete di questo rivoluzionario SUV elettrico che promette di ridefinire l’esperienza di guida e il concetto di lusso nel settore dei veicoli elettrici.

Post correlati

Kia EV6

Kia EV6: una nuova filosofia di design svela l’elettrica nativa

Kia EV6 è il primo modello elettrico della casa coreana con piattaforma specifica, definito “il manifesto di un design innovativo che pone al centro l’uomo e la potenza dell’elettrificazione“. I dettagli tecnici del crossover saranno divulgati nelle prossime settimane, sebbene la stretta parentela che la lega a Ioniq 5 (marchio Hyundai)  è lecito attendersi la

Leggi tutto
Kia Corporation

Kia Corporation: nuovo nome, nuovo logo e 7 elettriche entro il 2027

Promuovere la mobilità sostenibile con una visione più ampia del marchio. Kia cambia volto. E lo fa innanzitutto annunciando il nuovo nome aziendale. Kia Motors Corporation diventa Kia Corporation. Rimuovendo la parola “Motors”, il nuovo nome aziendale di Kia sottolinea l’impegno nella sua strategia a lungo termine, denominata “Plan S“. Questo piano strategico, annunciato nel

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter