Cerca
Close this search box.

Telegram si affida al mondo blockchain

La tecnologia blockchain sembra aver incuriosito anche Telegram, che ha deciso di affidarsi ad essa per l’ introduzione di nuove funzionalità.

La nota applicazione di messaggistica organizza un’asta sulla nuova piattaforma blockchain TON, attraverso la quale gli utenti avranno la possibilità di acquistare NOMI UTENTI rari.

Altra novità che sfrutta sempre il mondo blockchain è la funzione che permette di iscriversi al servizio Telegram senza una scheda sim e quindi senza la richiesta del proprio numero telefonico, imprescindibile fino ad ora.

L’ ultimo aggiornamento consente infatti ai fruitori del servizio di registrarsi alla piattaforma tramite numeri anonimi basati su blockchain di FRAGMENT, dove gli utenti potranno acquistare numeri anonimi utilizzando Toncoins.

Anche in questo caso Telegram si affida ad un’ asta per i numeri di telefono con offerte sfiorano i 31.500 Toncoins, ovvero circa 57.600$ per quelli vanity.

Per chi non vuole arrivare ad investire queste cifre vengono messi a disposizione numeri casuali battuti all’ asta per un minimo di 9 Toncoins (circa 16$).

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter