Nuova MINI Special Edition, una gamma ricca di autentica personalità

Nuova MINI Special Edition

Una nuova gamma di MINI Special Edition è pronta a far breccia nel mercato a partire dal mese di marzo 2022. Si tratta della Resolute Edition per MINI 3 porte, MINI 5 porte e MINI Cabrio, Untold Edition per MINI Clubman e Untamed Edition per MINI Countryman. Design esclusivo ed equipaggiamenti per un inconfondibile carisma.

Per la prima volta, tutti i modelli della storica casa automobilistica premium britannica saranno lanciati contemporaneamente con un’apposita edizione speciale.

Nuova MINI Special Edition dettaglio allestimento

A partire da marzo 2022, la MINI 3 porte, la MINI 5 porte e la MINI Cabrio saranno disponibili anche come Resolute Edition. Questa versione è disponibile anche per la MINI Cooper SE (consumo di potenza combinato: 17,6 – 15,2 kWh/100 km secondo WLTP; emissioni di COcombinate: 0 g/km). Parallelamente, saranno lanciate anche la MINI Clubman nella Untold Edition e la MINI Countryman nella Untamed Edition.

Le nuove Special Edition avranno una personalità particolarmente autentica, essendo tutte dotate di un proprio carattere distintivo. Il design esclusivo e accuratamente coordinato insieme alle caratteristiche degli equipaggiamenti esaltano gli elementi caratterizzanti di ogni modello.

Nuova MINI Special Edition, le principali caratteristiche della gamma

Nuova MINI Special Edition la gamma

La Resolute Edition sottolinea chiaramente l’individualità, lo stile tradizionale, la sicurezza di sé e il carisma inconfondibile nel segmento premium di questa classe di veicoli. Le versatili caratteristiche della MINI Clubman, in combinazione con il suo design elegante e il suo concept unico di carrozzeria, vengono ampiamente evidenziate nella Untold Edition.

Nella Untamed Edition, la MINI Countryman affina il suo profilo di compagna perfetta per l’avventura oltre i confini della città. Ogni edizione speciale ha le sue caratteristiche specifiche con verniciature per la carrozzeria e cerchi in lega incredibilmente accattivanti, un design degli interni di alta qualità ed elementi decorativi esclusivi sia per gli esterni che per gli interni.

Nuova MINI Special Edition gli interni

Le caratteristiche di equipaggiamento possono essere combinate, per esempio, con i pacchetti Comfort, Driver Assistance e Connected specifici del modello. Per le varie Special Edition sono disponibili anche specifiche opzioni come il cambio sportivo Steptronic, le sospensioni adattive (ad eccezione di MINI Cooper SE e MINI Cooper SE Countryman), il sistema di altoparlanti HiFi Harman Kardon o il tetto panoramico in vetro.

Post correlati

Mini Cooper S Resolute Edition

MINI Cooper S Resolute Edition, la variante con caratteristiche iconiche e design unico

Design espressivo, divertimento di guida, qualità premium e stile unico. Si presenta così MINI Cooper S nella variante Resolute Edition, una combinazione esclusiva votata ad  un’interpretazione classica della carrozzeria e dell’affascinante autenticità del marchio. Con il suo design ed equipaggiamenti esclusivi, offre una reinterpretazione moderna delle qualità più autentiche della MINI 3 porte. Nella Resolute

Leggi tutto
Vini versione speciale della MINI

Conosciamo la Vini, una MINI speciale con motore V8 BMW

Al Goodwood Festival of Speed 2021 è stata presentata una speciale MINI da 419 CV col motore 8 cilindri da 419 CV della BMW M3 E92. Si chiama Vini (la “V” del V8 sostituisce la “M”?) e porta la firma di Powerflex, azienda specializzata nello sviluppo e montaggio di sospensioni, ma non solo, e che

Leggi tutto
nuova MINI Cabrio

Nuova MINI Cabrio: stile in formato premium

La nuova MINI Cabrio è stata lanciata sul mercato e con la primavera alle porte, la versione open-air a quattro posti della compatta premium, regala un suo volto particolarmente affascinante ed espressivo con un colore della carrozzeria Zesty Yellow. Uno stile più estroverso e tipico del marchio, per far raggiungere a questa esclusiva MINI cabrio

Leggi tutto