Cerca
Close this search box.

Il nuovo progetto Autogrill unisce il piacere della colazione all’informazione digitale

nuovo progetto Autogrill

Parte un nuovo progetto Autogrill per i viaggiatori ospiti nei servizi di ristorazione della nota multinazionale italiana. In partnership con il Corriere della Sera per chi acquisterà un menù a colazione o pranzo, in omaggio la copia digitale del quotidiano. L’iniziativa, che durerà per 4 settimane, dal 16 settembre al 14 ottobre, sarà attiva in tutti i punti vendita Autogrill e Nuova Sidap (laddove è prevista somministrazione, sono escluse le stazioni di Milano, Roma, Napoli e Bari).

Per sfogliare la copia digitale in omaggio, i viaggiatori che acquisteranno i Menù “Scontone a colazione” (caffè o cappuccino + brioche a scelta + spremuta o succo di frutta)o “Pausa perfetta” (panino a scelta + bevanda a scelta + dolcetto o frutta) dovranno semplicemente seguire il link a cui saranno reindirizzati attraverso il QR code presente sullo scontrino. Da lì accederanno alla piattaforma del Corriere della Sera per leggere la copia del giorno del quotidiano.

Quali gli obiettivi del nuovo progetto Autogrill

progetto Autogrill-Corriere

Attraverso il progetto, Autogrill avvia una collaborazione con un top player del mondo dell’informazione come Corriere della Sera, che a sua volta ha l’opportunità di raggiungere l’ampio pubblico di Autogrill.

Inoltre, in un contesto in cui dilagano le fake news, con la collaborazione con il Corriere della Sera, Autogrill mira a promuovere la lettura e la diffusione di notizie curate e verificate, anche attraverso il supporto al rito italiano della lettura del giornale a colazione.

L’iniziativa sarà inoltre occasione per tanti clienti di scoprire l’offerta di panini Autogrill, completamente rinnovata negli ultimi anni, facendo un tuffo nel passato con la classica focaccia Reginella, con mortadella Bologna IGP selezionata, una fragrante focaccia firmata dallo Chef Renato Bosco, stracciatella di burrata e pistacchi, oppure assaporando la novità del WOW burger, realizzato in collaborazione con lo chef di alta cucina vegetale Simone Salvini e composto da un bun alla curcuma, il “Sensational Burger Garden Gourmet”, il burger vegetale realizzato appositamente per Autogrill, fettine fondenti a base di riso integrale germogliato, insalata, pomodoro e una salsa di hummus ai piselli.

Post correlati

Autogrill e Rossopomodoro: ecco il primo punto vendita all’Outlet di Vicolungo

Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia, e Rossopomodoro, brand della pizza e cucina napoletana, uniscono le forze e inaugurano all’interno dell’Outlet Village di Vicolungo una nuova area food all’insegna della tradizione gastronomica napoletana. Si tratta della prima collaborazione tra Autogrill e Rossopomodoro con l’obiettivo di offrire ai visitatori dell’outlet piemontese un’esperienza di alta qualità, grazie alla valorizzazione delle

Leggi tutto

Sperimentazione e Ricerca: elementi chiave delle nuove ricette Autogrill

Ricerca della golosità tra gusto e benessere: è questo il titolo dell’evento tenutosi nella Factory Food Designers, spazio sperimentale e cuore dell’eccellenza culinaria Autogrill, dove chef, pasticcieri, medici nutrizionisti, ma anche artigiani, produttori locali, food blogger, designer, collaborano e fanno squadra condividendo saperi e conoscenze, portando entusiasmo e passione al servizio dell’innovazione gastronomica. Autogrill tra

Leggi tutto

Airport FAB 2022: 9 premi per il Gruppo Autogrill

Grande successo del Gruppo Autogrill all’Airport Food & Beverage (FAB) Conference & Awards 2022. Il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia si è aggiudicato 9 premi e posizionandosi per il secondo anno consecutivo al primo posto per numero di riconoscimenti ricevuti.  Airport Food & Beverage Conference & Awards Il tema

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter