Acquistare auto online, Hyundai lancia Click to Buy

Acquistare auto online con Hyundai

Acquistare auto online sta diventando una nuova frontiera per le quali alcune case automobilistiche stanno facendo da pioniere con piattaforme digitali adibite a vere e proprie concessionarie web. Protagonista della prima soluzione di e-commerce end-to-end che digitalizza completamente l’esperienza cliente è Hyundai attraverso un percorso di acquisto interamente online chiamato Click to Buy.

In un contesto sociale ed economico in forte evoluzione con questo tool all’avanguardia, Hyundai conferma il suo approccio customer-centric e la volontà di mettere il cliente al centro dell’attenzione. Inoltre, il brand riafferma il suo spirito innovativo e tecnologico non solo nel prodotto e nei servizi, ma anche nel Customer Journey.

Con Click to Buy, tutti possono entrare in contatto con il brand Hyundai in modo semplice e intuitivo: l’esperienza del cliente diventa senza barriere fra on-line e off-line, e soprattutto accessibile da qualsiasi dispositivo mobile come smartphone e tablet.

Acquistare Auto Online, le prerogative di Hyundai

Click to Buy si basa su quattro pilastri fondamentali focalizzati completamente sul cliente:

Scelta, dando la possibilità di esplorare i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze, con la più ampia scelta tra le offerte Hyundai.

Valore, lasciando al cliente l’opportunità di confrontare le proposte e di identificare quella più adatta alle sue esigenze.

Convenienza, permettendo di gestire l’intera esperienza di acquisto online da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Trasparenza, garantendo la massima visibilità al cliente indicando in maniera chiara e trasparente i costi legati all’acquisto.

Come si accede alla piattaforma di acquisto

La piattaforma Click to Buy, intuitiva e responsive, è accessibile direttamente sul sito dedicato https://clicktobuy.hyundai.it e rafforza l’integrazione on-line/off-line del processo di acquisto Hyundai, Gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base alle loro necessità e in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere. Quindi la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito. Il sistema indica al cliente le soluzioni più adatte, che possono essere facilmente comparate ed esplorate. Il cliente potrà inoltre richiedere un test drive del modello selezionato, effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.

Post correlati

Nuova Hyundai TUCSON Plug-in Hybrid

Nuova Hyundai Tucson: plug-in hybrid con stile

La cornice del lago di Annone, nell’alta Brianza in provincia di Lecco, è stato il nostro territorio di prova della nuova Hyundai Tucson, ora in Italia con propulsore ibrido plug-in. Per il C-SUV più elettrificato della gamma Tucson un palcoscenico perfetto per legare con l’ambiente e per farci conoscere le peculiarità di uno Sport Utility

Leggi tutto
Hyundai IONIQ 5 anteprima a Milano

Hyundai IONIQ 5, in anteprima a Milano con un fascino “elettrico”

La nuova Hyundai Ioniq 5 si è mostrata a Milano facendosi ammirare in tutta la sua esclusività. Noi di Stylology presenti all’evento, l’abbiamo “toccata con mano” scorgendo subito dei dettagli poco apprezzabili nelle prime immagini rilasciate due mesi fa dalla casa coreana. Il crossover 100% elettrico di Hyundai ha dimensioni davvero importanti. E di questo

Leggi tutto