Cerca
Close this search box.

DS E-Tense, protagonista alla Paris Fashion Week

DS E-Tense

Un’iniziativa firmata DS Automobiles ha visto come protagonista i modelli elettrificati E-Tense del marchio premium di Citroen alla Paris Fashion Week (svoltasi online). Del quale il brand è partner ufficiale. Un inedito shooting fotografico battezzato “Un Autre Regard” (un altro sguardo), lavoro nato dall’incontro  tra universi creativi differenti, legati dallo stesso spirito di avanguardia, facendo eco agli scatti fatti da Sarah Moon che la ritraevano 50 anni fa. Un progetto globale per DS Automobiles, incarnazione del savoir-faire francese del lusso nel mondo dell’automobile, già tradotto in diverse collaborazioni con grandi case e artigiani riconosciuti a livello mondiale.

Gamma DS E-Tense con 5 creativi ad esaltarla

Riconosciuti dalla Federazione francese della Haute Couture e della Moda come marchi emergenti, 5 stilisti creativi, Blue Marble, Boramy Viguier, Ego Nlab, Germanier e Mansour Martin hanno proposto delle interpretazioni emblematiche del loro lavoro. Discendendo la Senna, a valle del Palais de Tokyo, dove questi talenti presentano abitualmente le loro tendenze, il fotografo Paul Franco si è impossessato del Château de Bizy per svelare la sua visione della Paris Fashion Week 2020. Cinque tavole sono quindi state messe in scena nella corte e nei giardini del castello con DS 3 Crossback E-Tense, DS 7 Crossback E-Tense 4×4 e DS 9 E-Tense. Sotto la supervisione del fotografo, l’incontro tra questi 5 creativi e le modelle di DS Automobiles hanno trovato una dimensione particolare attorno al concetto del “bello”. Il ruolo principale del vestito e dell’auto si sono fusi a favore di un piacere giubilante.

Dalla sua creazione, cinque anni fa, DS Automobiles lavora regolarmente con le più grandi case riconosciute per il loro savoir-faire. I migliori artigiani, specialisti del ricamo, della pelletteria, del piumaggio, del cristallo hanno collaborato con le equipes del DS Design Studio Paris nel confezionamento degli interni più emblematici del mondo dell’auto. Queste opere sono diventate delle fonti di ispirazione per gli abitacoli di DS 3Crossback, DS 7 Crossback, DS 9 e per le future creazioni del brand.

Post correlati

DS Automobiles

DS Automobiles svela il manifesto Mi 21 per gli interni del futuro

DS Automobiles ha presentato un manifesto di stile per gli interni, chiamato Mi 21, che mira a creare il collegamento tra visione e progetto per lo sviluppo dei modelli futuri. Questo supporto alla ricerca sarà esposto a Parigi, al Grand Palais Éphémère, in occasione di Révélations, la biennale internazionale dell’artigianato e della creazione, dal 7

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter