Styling

Jam The Future: Volvo e JazzMI puntano sui giovani

Sulla base del pensiero avanzato e progressista che contraddistingue l’azione di Volvo si è strutturata la partnership con JazzMI. La casa automobilistica di origine svedese è da sempre attenta ai giovani, al futuro, all’evoluzioni del mondo e alle importanti trasformazioni in atto. Per questo motivo è nato il progetto speciale Jam The Future, pensato per valorizzare giovani talenti musicali under 30.

Jam The Future

Il contest si è sviluppato nel corso del mese di giugno ed ha visto la premiazione di tre nuovi progetti musicali dedicati al futuro del pianeta, alla sostenibilità e all’energia di domani. Le otto band semifinaliste uscite dalle prime selezioni si sono esibite in due serate al Volvo Studio Milano il 13 e il 20 giugno. Le tre band vincitrici sono state proclamate ieri, 25 giugno 2019, in occasione di uno speciale evento che si è svolto sempre nella splendida cornice del Volvo Studio Milano con la partecipazione straordinaria di Nick The Nightfly. Gli artisti premiati potranno debuttare nel corso di JazzMI 2019.

Volvo Studio Milano

“Grazie agli eventi previsti nei cicli dedicato all’Arte e alla Musica, il Volvo Studio Milano si pone come nuovo punto di riferimento della città più moderna” ha spiegato Chiara Angeli, Direttore Sales & Marketing Volvo Car Italia e responsabile dell’attività del Volvo Studio.

“Chiamato a una funzione di divulgazione della cultura non solo automobilistica attraverso eventi che si basino sulla condivisione dei valori del nostro marchio, il Volvo Studio Milano sviluppa proposte che contaminano diversi elementi per coinvolgere nella maniera più ampia possibile il pubblico”.

“La mostra Layers è un perfetto esempio di questo approccio. E siamo entusiasti dei concerti di PianoCity e di dare vita alla bella iniziativa a favore dei giovani talenti con la quale entriamo nell’ambito di JazzMI. In entrambi i casi al centro ci sono le persone, in linea con la nostra filosofia di marca”.

JazzMI

JazzMI, il festival jazz diffuso di Milano, tornerà dall’1 al 10 novembre 2019 per la sua quarta edizione con oltre 200 eventi e 500 artisti coinvolti. JazzMI racconta l’universo del jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, il suo presente, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina.

La partnership fra Volvo e JazzMI ha così dato spazio a giovani talenti che meritavano un palcoscenico d’eccezione.

In collaborazione con Volvo Car Italia

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Regali di Natale 2025 per lei | Moda tra lusso e low cost: idee per stupire chi ami | La wishlist che accende la festa

Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…

1 settimana ago

40€ al mese per le MAMME | INPS sblocca l’aiuto 2025 e le domande: come rientrare e non perdere il bonus

Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…

1 settimana ago

Finalmente prezzi in rallentamento | ISTAT fissa l’inflazione di ottobre al 1,2%: quali sono gli effetti sugli stipendi?

Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…

1 settimana ago

Viaggetti in aereo senza svenarsi | 20 mete europee economiche: spesa media e idee pratiche

Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…

1 settimana ago

Lo chiamano il “paese che muore”: lo puoi raggiungere solo a piedi ed è uno spettacolo italiano | Pochi minuti di macchina per tuffarti in un sogno

Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…

1 settimana ago

Risparmio furbo anche al supermercato | 5 trucchi per la spesa per risparmiare e avere la qualità al massimo: quello che pochi notano

Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…

1 settimana ago