Styling

SsangYong Tivoli accende la Settimana della Moda di Milano

La stile per le strade di Milano: Stylology.it ha fatto sfilare SsangYong Tivoli durante la Settimana della Moda. Innovazione tecnologica, design accattivante ed elevati standard di sicurezza sono i punti di forza del SUV compatto della casa sudcoreana.

Nel traffico della città meneghino reso anche più frenetico dai tantissimi eventi ci siamo trovati molto bene. Ottima guidabilità, comodità e spazio interno. E la bellezza della linea non va sottovalutata.

SsangYong Tivoli alla Settimana della Moda

Bella da vedere e decisamente completa: infatti l’offerta prevede la possibilità di combinare trazione 2 o 4 ruote motrici, cambio manuale e automatico, alimentazione benzina, diesel e GPL. Le dotazioni di serie e la ricchezza dei suoi contenuti danno ai clienti il “value for money” tipico del mondo SsangYong.

Design: sofisticato e contemporaneo

Impeccabile il design esterno: sofisticato, eclettico e contemporaneo. Sul sito ufficiale potete trovare tutte le info sulle varie versioni. Sono ben 7: Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool.

Merita di essere ammirato il paraurti anteriore con i fendinebbia a LED che le conferiscono un carattere forte ed elegante. Passiamo agli interni dove sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione TRIP, che consentono un più comodo utilizzo. Tutto questo, come nello stile Tivoli, valorizzato dall’illuminazione del quadro strumenti, resa più morbida ed accattivante dal colore orange.

Personalità, stile, modernità e sicurezza, sono quindi i tratti distintivi di un’auto tra le più interessanti del panorama dei SUV cittadini.

Limited Edition

A dimostrazione dell’importanza distintiva di questa vettura c’è anche la serie di edizioni limitate di SsangYong: date un’occhiata anche alla Tivoli Black Edition (che abbiamo avuto il piacere di scattare qualche mese fa) e alle Tivoli K Collection Seoul. Per saperne di più visitate il sito di SsangYong Italia.

in collaborazione con SsangYong Italia

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago