Canon eos m50
Stylology.it ha avuto il piacere di passare la Milano Fashion Week in compagnia della Canon EOS M50. Piccola e incredibilmente leggera, questa fotocamera mixa perfettamente le linee classiche con un design moderno. All’interno racchiude le ultime innovazioni tecnologiche in un corpo elegante e compatto.
Grazie al sensore in formato reflex della fotocamera EOS M50 e alla potenza di calcolo del suo processore, puoi scattare foto straordinarie e filmati in 4K direttamente dalla fotocamera anche nelle condizioni di illuminazione più difficili. Qui trovate qualche nostro scatto durante la MFW18: abbiamo pubblicato le foto (scattate da Silvio De Rossi) senza alcuna post produzione per dimostrare (soprattutto ad un target “amatoriale”) la qualità delle foto che è possibile produrre con incredibile facilità.
Canon ha colpito nel segno: Dotata di touch screen orientabile con funzione Touch and Drag AF e di grande mirino elettronico centrale, la fotocamera EOS M50 può contare su un design moderno e perfettamente bilanciato e offre un’esperienza di scatto raffinata e intuitiva.
Stabilisci una connessione rapida con dispositivi smart e PC per condividere facilmente le immagini sui social media ed eseguire il backup sul servizio cloud Irista tramite Wi-Fi, Bluetooth e Image Sync.
Realizza filmati in una risoluzione incredibile con un esclusivo aspetto cinematografico e quattro volte il livello di dettaglio del Full HD. Per saperne di più visitate il sito ufficiale. E buon scatto a tutti!
In collaborazione con Canon Italia
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…