hp spectre x360 stylology
HP Spectre x360: oggi puntiamo gli occhi su un vero gioiello. Essere connessi sempre e comunque e avere a disposizione un ufficio mobile, sono queste le esigenze che molti, oggi, hanno il bisogno di soddisfare. Lavorare online, nella sala d’attesa di un aeroporto o durante un viaggio in treno, è ormai una realtà familiare per tanti, ed è per questo che occorre avere a disposizione i dispositivi giusti per poterlo fare.
Quali sono le caratteristiche che un device di questo tipo dovrebbe possedere? Certamente potenza, affidabilità, funzionalità ma anche leggerezza e versatilità.
Da questo punto di vista, HP Spectre x360 si propone di venire incontro anche alle esigenze di chi ha necessità di continuare ad essere produttivo fuori dall’ufficio di lavoro. In grado di trasformarsi da portatile in tablet, HP Spectre x360 è un ibrido dalle caratteristiche tecniche e dal design raffinato che non lasciano indifferenti.
Processori Intel Core i5 e i7 di ottava generazione, una batteria che assicura fino a 16,5 ore di autonomia, corpo in alluminio CNC, display da 13 pollici, cornici micro-edge e Corning Gorilla Glass NBT, risoluzione fino a 4K e memoria LPDDR3 fino a 16 GB con unit SSD PCIe fino a 1TB opzionali (per coloro che hanno bisogno di ampio spazio di archiviazione).
La penna certificata per Windows Ink permette di vivere un’esperienza di scrittura e disegno assolutamente naturale. E la batteria può durare fino a 15 ore e 45 minuti. (qui tutte le info dal sito ufficiale)
HP Spectre x360 garantisce la massima sicurezza, grazie alla presenza di un lettore di impronte digitali (posizionato lateralmente) e della fotocamera IR FHD HP Wide Visione – che permette l’accesso al dispositivo attraverso il riconoscimento facciale. HP Spectre X360 è disponibile in Italia a partire da 1.199 euro.
Stylology.it ha avuto modo di provare HP Spectre X360 per alcune settimane e quello che ci è piaciuto molto, sia per la spaziatura e la dimensione dei tasti sia dal punto di vista del feedback, è stata la tastiera.
Realizzato da un singolo blocco di alluminio, lavorato con un sofisticato processo a controllo numerico, il nuovo HP Spectre x360 è stato progettato ottimizzando ogni singolo millimetro di spazio, per offrirti un elegante dispositivo con chassis in metallo, estremamente potente, sottile e leggero.
Puoi usare la Windows Ink in tantissimi modi, qui vogliamo ricordarne 5:
Puoi usare il tuo nuovo HP Spectre x360 in 4 modalità diverse:
Non ti resta che dare un’occhiata al sito HP Italia per avere tutte le informazioni.
[Foto Stylology.it by BakerStreetStudio con Silvio De Rossi]
in collaborazione con HP Italia
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…