Cerca
Close this search box.

Young Signorino filtro Facebook: come fare un selfie con i suoi tatuaggi

young signorino filtro facebook
Young Signorino filtro Facebook: lo stai cercando? Vuoi farti una selfie con i suoi tatuaggi? Ecco il link per scattare il tuo selfie!

Young Signorino filtro Facebook: stai cercando il link? Allora vai in fondo a questo articolo. All’anagrafe è Paolo Caputo, ragazzo di Cesena che non ha ancora compiuto 20 anni, ma che tutti stanno imparando a conoscere come Young Signorino. E la sua “professione” dovrebbe essere quella del trapper (cantante di musica trap, come Ghali, per citare uno degli esempi più noti). Dovrebbe, perché lui non si definisce tale ma in compenso ci tiene a far sapere di essere figlio di Satana.

Young Signorino filtro Facebook

No, non stiamo scherzando… Young Signorino è davvero convinto di essere figlio del Diavolo – o almeno così afferma – e a suo figlio, che di anni ne ha due, chiede di essere chiamato Papà Satana (così come dichiarato in un’intervista rilasciata a Rolling Stone).

Che si tratti di geniale operazione di marketing o di realtà, Young Signorino si sta ritagliando una spazio tutto suo sempre più vasto. I suoi video su YouTube collezionano milioni di views e se volete farvi un’idea di chi sia, se ancora non lo conoscete, cercate su YouTube i video dei brani Mmh ha ha ha, Dolce droga e La danza dell’ambulanza. E poi giudicate, secondo i vostri gusti e la vostra sensibilità, se siamo di fronte ad un’artista originale o a qualcos’altro di non ben identificato.

Qualche altro dettaglio su Young Signorino? Il nome dice di averlo scelto dopo essere uscito dal coma – che si sarebbe provocato ingerendo troppi farmaci – perché dopo quell’esperienza, per la prima volta, si sarebbe sentito davvero un Signorino. Di recente avrebbe invece dichiarato di aver trascorso una quarantina di giorni ricoverato presso un reparto di psichiatria. E qualcosa ci suggerisce che Young Signorino sarà pronto a stupire ancora…

Young Signorino filtro Facebook: ecco il link

Il suo successo e la sua originalità nel panorama musicale italiano gli hanno fatto guadagnare anche “l’onore” di avere un filtro Facebook tutto suo, che permette ai fan di scattarsi un selfie avendo sul volto tutti i suoi famosi tatuaggi. Dai tre SEX SEX SEX sul collo, al KISS ME sotto le labbra, dal coltello sulla tempia al LOVE EVERYONE sulla gota… se volete trasformarvi anche solo per un attimo in Young Signorino non vi resta che cliccare su questo link     https://www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/2062911770417185/?ref=DJ-D-L-CC-2

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter