Cerca
Close this search box.

The Big Bang Theory: all’asta su Catawiki lo script originale della puntata pilota

The Big Bang Theory
I fan di The Big Bang Theory, avranno la possibilità di aggiudicarsi lo script dell'episodio pilota grazie a Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali. Ecco il link!

The Big Bang Theory è indiscutibilmente la serie comedy più seguita al mondo e uno degli show americani più longevi ancora in onda. Ora i fan di The Big Bang Theory, avranno la possibilità di aggiudicarsi lo script dell’episodio pilota grazie a Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali.

The Big Bang Theory: lo script della puntata pilota

Il documento datato 2 ottobre 2006, consta di 52 pagine in eccellente stato di conservazione, ma ciò che rende questo copione ancora più speciale e ricercato è l’autografo della star di punta dello show, Jim Parsons, che interpreta il personaggio di Sheldon Cooper.

L’autografo della star di punta

Secondo l’opinione di Mark Harrison, l’esperto interno di Catawiki specializzato in testi autografati, il copione del pilot è un pezzo molto raro. “Il copione risale al primo episodio, che è andato in onda dodici anni fa. Risulta piuttosto insolito il fatto che un testo del genere sia sopravvissuto per così tanti anni in ottime condizioni. Per ogni episodio ci sono più copioni, assegnati al cast e allo staff, ma di solito sono buttati al termine delle riprese”.

Il copione è composto da 52 pagine ed è reso speciale dall’autografo della star dello show Jim Parson, interprete di Sheldon Cooper. Viene spesso affermato, sia dalla critica che dai fan, che sia lui la ragione principale del successo della serie.

Parsons ha ricevuto sei nomine agli Emmy per l’interpretazione di questo personaggio e si è aggiudicato il premio quattro volte. Ha anche vinto un Golden Globe nel 2011 come Migliore Attore in una Serie Comedy. Come è arrivato il copione fra i lotti di Catawiki? Secondo Harrison qualcuno del team di produzione ha fatto autografare il testo e lo ha conservato.

Un successo internazionale

L’esperto Mark Harrison sostiene che il copione attirerà l’attenzione dei fan di tutto il mondo. “Lo show va attualmente in onda in 70 stati ed è una delle serie televisive più seguite del mondo. E tenendo conto delle comedy attualmente trasmesse, The Big Bang Theory si può considerare la più amata. Ci aspettiamo un alto numero di offerenti a livello internazionale visto che il testo è autografato dall’attore che interpreta il personaggio più amato della serie, Sheldon Cooper”.

Il copione è all’asta su Catawiki, la piattaforma online dedicata alle aste di oggetti rari e ricercati. L’asta ha avuto inizio il 25 maggio e durerà fino al 3 giugno, e sarà controllata dell’esperto di testi autografati Mark Harrison.

Per accedere all’asta online ti basta cliccare qui!

Attendiamo con ansia di conoscere chi si aggiudicherà questo prezioso cimelio da collezione!

Informazioni su Catawiki

Catawiki è il sito di aste online in più rapida crescita in Europa, dove oggetti rari e introvabili sono alla portata di tutti. Le aste che si tengono ogni settimana in oltre 80 categorie includono arte, antiquariato, oggetti da collezione, orologi, gioielli, vetture d’epoca e molto altro. Cosa rende Catawiki unico? Ogni asta è curata da esperti di professione, che garantiscono ogni settimana una selezione dei lotti varia e di alta qualità.

Catawiki è stato fondato nel 2008 come comunità online per collezionisti e da allora è cresciuto diventando uno dei più grandi punti di riferimento in Europa per l’acquisto e la vendita online di oggetti speciali. Nel 2015, il sito di aste è stato definito la società tecnologica in più rapida crescita in Europa e oggi questa piattaforma conta oltre 50.000 oggetti speciali ogni settimana e 14 milioni di visitatori ogni mese.

Alcuni dei lotti più spettacolari venduti su Catawiki includono una mascella di T-rex, un cappello indossato da Michael Jackson e una ciocca di capelli di Napoleone, oltre a molti altri oggetti da collezione rari e opere d’arte uniche. Qualunque sia la tua passione, su Catawiki c’è sempre qualcosa di speciale per te. Trova l’oggetto che desideri e Catawiki si occuperà del resto!

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter