MadeMe Converse
Con il marchio da cool-girl di New York City, MadeMe, Converse propone una nuova collezione per l’estate. Al centro della collezione “Una ragazza fantastica. Indipendente, che si assume i propri rischi e non si preoccupa di ciò che gli altri indossano o fanno – ha affermato il direttore creativo Erin Magee – È una ragazza attratta dall’autenticità e che vuole esplorare la sottocultura di strada, rave, queer e anni ’90”.
La collezione è incentrata sulla One Star platform, una sneaker che è stata particolarmente presente nella scena rave degli anni ’90 grazie al suo spettro colorato, e che Erin Magee stessa aveva acquistato su Etsy, pochi mesi prima di legarsi con Converse per la collaborazione.
Ma la collaborazione include anche capi streetwear tra cui una giacca tecnica con cappuccio, track pants oversize, maglietta a maniche lunghe, pantaloncino oversize e uno zaino super mini, tutti progettati per adattarsi perfettamente con il corpo femminile e con lo stile contemporaneo del mix and match.
[st-gallery id=”5b0bc153c7214″]
La collezione è stata lanciata il 24 maggio con prezzi che vanno da € 30 a € 110 su converse.com e rivenditori selezionati. In particolare in Italia, gli store che avranno questa collezione sono i seguenti: LuisaViaRoma, Slam Jam, Excelsior, Special, One Black Down e Suede.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…