Cerca
Close this search box.

MadeMe: Converse propone una nuova collezione per l’estate

MadeMe Converse
MadeMe: la collezione è incentrata sulla One Star platform, una sneaker che è stata particolarmente presente nella scena rave degli anni '90 grazie al suo spettro colorato, e che Erin Magee stessa aveva acquistato su Etsy, pochi mesi prima di legarsi con Converse per la collaborazione.

Con il marchio da cool-girl di New York City, MadeMe, Converse propone una nuova collezione per l’estate. Al centro della collezione “Una ragazza fantastica. Indipendente, che si assume i propri rischi e non si preoccupa di ciò che gli altri indossano o fanno – ha affermato il direttore creativo Erin Magee – È una ragazza attratta dall’autenticità e che vuole esplorare la sottocultura di strada, rave, queer e anni ’90”.

MadeMe x Converse

La collezione è incentrata sulla One Star platform, una sneaker che è stata particolarmente presente nella scena rave degli anni ’90 grazie al suo spettro colorato, e che Erin Magee stessa aveva acquistato su Etsy, pochi mesi prima di legarsi con Converse per la collaborazione.

Ma la collaborazione include anche capi streetwear tra cui una giacca tecnica con cappuccio, track pants oversize, maglietta a maniche lunghe, pantaloncino oversize e uno zaino super mini, tutti progettati per adattarsi perfettamente con il corpo femminile e con lo stile contemporaneo del mix and match.

[st-gallery id=”5b0bc153c7214″]

La collezione è stata lanciata il 24 maggio con prezzi che vanno da € 30 a € 110 su converse.com e rivenditori selezionati. In particolare in Italia, gli store che avranno questa collezione sono i seguenti: LuisaViaRoma, Slam Jam, Excelsior, Special, One Black Down e Suede.

By girls, for girls. #ConverseXMadeMe, available now at Converse.com.

Un post condiviso da Converse (@converse) in data:

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter