IPACK-IMA 2018

In compagnia di 3M abbiamo avuto il piacere di visitare IPACK-IMA e PRINT4ALL a Fieramilano. Stylology ha così potuto scoprire IPACK-IMA, la fiera specializzata del processing e packaging food e non food. Parole chiave della manifestazione: innovazione tecnologica e internazionalità. Il PRINT4ALL è invece dedicato alle esigenze della stampa commerciale, editoriale e industriale.

Presenti al IPACK-IMA 2018 con 3M i distributori IMPRIMA e MAPI (pad. 10 stand E18/F17), mentre al PRINT4ALL al fianco del grande brand ci sono BIEMME ADESIVI (pad. 18 stand B24) e PRADES (pad. 18 stand F30).

Qui potete godervi il video della nostra avventura in Fiera. La nostra visita ai distributori 3M in 1 minuto!

Andiamo a conoscere meglio il poker di distributori che abbiamo incontrato in Fieramilano:

  • IMPRIMA si propone come soluzione all-in-one per l’etichettatura e l’identificazione del prodotto. Non è soltanto un’impresa, ma è un sistema di aziende (Imprima Sistema) in grado di far fronte alle necessità di tutti i settori merceologici. Assicura una tecnologia all’avanguardia, un’eccellente qualità ed un servizio completo, competente e qualificato.
  • Fondata nel 1985, la MAPI è un’Azienda che si è sviluppata prevalentemente nel settore dell’imballaggio. Oggi va incontro a esigenze più specifiche dell’industria, con prodotti come nastri mono e bi-adesivi speciali, collanti, sigillanti, dispositivi per la protezione individuale (DPI) e marcatura industriale. La Partnership con 3M permette di proporre soluzioni con prodotti all’avanguardia in grado di rappresentare un vantaggio concreto per i clienti.
  • BIEMME ADESIVI nasce nel 1965 come distributore preferenziale 3M tecnologie adesive per l’industria stringendo una collaborazione consolidata nel tempo con il leader mondiale nel settore degli adesivi. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, sono in grado di proporsi come partner strategico per risolvere qualsiasi problema di assemblaggio, avvalendosi di una vastissima gamma di prodotti di alta qualità tecnica.
  • Dal 1983 PRADES è converter di prestigiose aziende produttrici di nastri adesivi e soprattutto biadesivi. Da sempre ha un principio: servire al meglio il cliente con la massima qualità di prodotto e di servizio; questi due elementi hanno permesso all’azienda di crescere costantemente negli anni.

Abbiamo avuto il piacere di passare un’intera giornata alla scoperta di curiosità e segreti. Presto pubblicheremo le interviste esclusive di Stylology.it! Stay tuned!

in collaborazione con 3M