DMX Fusion

Reebok Classic presenta DMX Fusion: la sneaker dal design visionario, ispirata al passato ma proiettata nel futuro dello streetstyle. DMX Fusion è la reinterpretazione di una delle sneaker running più iconiche del brand: DMX Run 10.

Reebok Classic presenta DMX Fusion

Sin dal suo lancio nel 1997, il design rivoluzionario di DMX Run 10 unito alla tecnologia Dynamic Motion Control (DMX) segnano l’inizio di un nuovo capitolo nella storia running di Reebok, conquistando sneakerhead e appassionati a livello globale.

Linee pulite e branding minimalista

Fast forward al 2018, poco più di vent’anni più tardi, Reebok Classic reinventa completamente il design della sneaker e la trasforma in una silhouette lifestyle dall’appeal contemporaneo: DMXFusion. Linee pulite e branding minimalista danno vita ad un’icona di stile più attuale che mai.

Ispirandosi al pattern della suola che ricorda una mappa topografica, lo shooting della campagna è stato realizzato all’interno del padiglione Quadracci del Milwaukee Art Museum, opera del celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava. L’architettura moderna dalle linee morbide e ripetute in serie è lo sfondo perfetto per immortalare DMX Fusion e il suo design avveniristico.

Tecnologia DMX

Proprio come la versione OG, anche DMX Fusion integra la Tecnologia DMX, combinata alla tomaia in tessuto ULTRAKNIT avvolgente, un materiale intrecciato che offre il perfetto mix tra stile e comfort. Infine, il sistema di allacciatura Adaptive Lacing con speciali occhielli e asole consente di personalizzare la calzata.

DMX Fusion è disponibile su Reebok.it a 139,95€ e in selezionati fashion store.

LEGGI ANCHE: