Styling

Nuova SEAT Arona protagonista della Milano Design Week

Dopo aver vinto il “Red Dot Award: Best Product Design 2018”, Nuova SEAT Arona ha sfilato per le strade milanesi durante la Milano Design Week 2018. Il crossover iberico è stato uno dei protagonisti della settimana milanese dedicata al mondo del design.

Nuova SEAT Arona alla Milano Design Week

Nuova SEAT Arona è il crossover costruito per chi ama le sfide. Per chi va per la propria strada. Altamente personalizzabile, è un connubio perfetto tra l’agilità di una city car e lo stile e la grinta di un SUV. Sempre pronto a entrare in azione.

La Design Week è stato il palcoscenico perfetto per Nuova SEAT Arona, che abbina lo stile moderno a un elevato livello di connettività e di tecnologia.

Nuova SEAT Arona tra le protagoniste della settimana

Nuova SEAT Arona è stata tra le protagoniste dei principali appuntamenti milanesi organizzati dalle testate Casa Vogue, AD e Vanity Fair. In virtù della partnership stretta da SEAT e il gruppo editoriale Condé Nast, le redazioni, i loro ospiti e alcuni influencer selezionati, hanno potuto spostarsi a bordo della Nuova SEAT Arona.

Elegante, spaziosa e confortevole

La Nuova SEAT Arona sa essere elegante, spaziosa e confortevole durante la settimana lavorativa e, nel contempo, avventurosa, robusta, sportiva ed efficiente nel fine settimana. Il tutto combinato con tecnologie per la sicurezza e la connettività appartenenti a segmenti superiori, l’inconfondibile design SEAT, oltre alle numerose soluzioni di personalizzazione che offre il nuovo modello, nonché il dinamismo e la raffinatezza del DNA sportivo che contraddistinguono il Marchio spagnolo.

[st-gallery id=”5addae4da84ae”]

Versatilità

La Nuova SEAT Arona è un esempio perfetto di versatilità: grazie alle dimensioni compatte e alla sensazione di sicurezza e controllo offerta dalla posizione di guida rialzata e dall’innovativo design, il modello è perfetto per la vita di tutti in giorni in città, ma non teme comunque di mostrare il suo lato divertente e avventuroso. E, con il suo look grintoso tipico dei crossover come valore aggiunto, la Arona non è una semplice vettura. È molto di più. (per saperne di più visitate il sito ufficiale)

[Photo by Stylology.it]

in collaborazione con SEAT Italia

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago