Nuova SEAT Arona protagonista della Milano Design Week

nuova seat arona
Nuova SEAT Arona ha sfilato per le strade milanesi durante la Milano Design Week 2018. Il crossover iberico è stato uno dei protagonisti della settimana milanese dedicata al mondo del design.

Dopo aver vinto il “Red Dot Award: Best Product Design 2018”, Nuova SEAT Arona ha sfilato per le strade milanesi durante la Milano Design Week 2018. Il crossover iberico è stato uno dei protagonisti della settimana milanese dedicata al mondo del design.

nuova seat arona

Nuova SEAT Arona alla Milano Design Week

Nuova SEAT Arona è il crossover costruito per chi ama le sfide. Per chi va per la propria strada. Altamente personalizzabile, è un connubio perfetto tra l’agilità di una city car e lo stile e la grinta di un SUV. Sempre pronto a entrare in azione.

La Design Week è stato il palcoscenico perfetto per Nuova SEAT Arona, che abbina lo stile moderno a un elevato livello di connettività e di tecnologia.

Nuova SEAT Arona tra le protagoniste della settimana

Nuova SEAT Arona è stata tra le protagoniste dei principali appuntamenti milanesi organizzati dalle testate Casa Vogue, AD e Vanity Fair. In virtù della partnership stretta da SEAT e il gruppo editoriale Condé Nast, le redazioni, i loro ospiti e alcuni influencer selezionati, hanno potuto spostarsi a bordo della Nuova SEAT Arona.

Elegante, spaziosa e confortevole

La Nuova SEAT Arona sa essere elegante, spaziosa e confortevole durante la settimana lavorativa e, nel contempo, avventurosa, robusta, sportiva ed efficiente nel fine settimana. Il tutto combinato con tecnologie per la sicurezza e la connettività appartenenti a segmenti superiori, l’inconfondibile design SEAT, oltre alle numerose soluzioni di personalizzazione che offre il nuovo modello, nonché il dinamismo e la raffinatezza del DNA sportivo che contraddistinguono il Marchio spagnolo.

[st-gallery id=”5addae4da84ae”]

Versatilità

La Nuova SEAT Arona è un esempio perfetto di versatilità: grazie alle dimensioni compatte e alla sensazione di sicurezza e controllo offerta dalla posizione di guida rialzata e dall’innovativo design, il modello è perfetto per la vita di tutti in giorni in città, ma non teme comunque di mostrare il suo lato divertente e avventuroso. E, con il suo look grintoso tipico dei crossover come valore aggiunto, la Arona non è una semplice vettura. È molto di più. (per saperne di più visitate il sito ufficiale)

[Photo by Stylology.it]

in collaborazione con SEAT Italia

Post correlati

Milano Design Week progetto digitale Isola Design

Milano Design Week, Isola Design District pensa in digitale

L’annul­lamento dell’edizione 2020 del Salone del Mobile e, di conseguenza, della Milano Design Week, ha creato un vuoto difficile da colmare per quest’anno. Ma non bisogna mai fermarsi. E sebbene siano e saranno mesi complicati per l’industria del design, ci si deve ingegnare per portare avanti le proprie attività sul territorio. Gli organizzatori di Isola

Leggi tutto
3M alla Milano Design Week

3M alla Milano Design Week: non solo Progetto Master

3M si prepara a “invadere” la Milano Design Week 2019 milanese con una serie di esposizioni, mostre ed experience sparse in diverse zone della città. Il brand mostrerà al pubblico novità e soluzioni per architettura e design ma anche un nuovo modo di concepire il ruolo e lo spazio dell’utensileria del futuro. 3M alla Milano

Leggi tutto