Cerca
Close this search box.

I migliori gadget tecnologici 2018: ecco i magnifici 16

i migliori gadget tecnologici 2018
Siete grandi appassionati di oggetti hi-tech? Ecco i migliori gadget tecnologici 2018 in circolazione. Qui una lista di 16 oggetti da non perdere.

Quali sono i migliori gadget tecnologici 2018 da comprare? Ecco una lista dei gadget tech più interessanti del panorama mondiale. Se siete degli appassionati non dovete lasciarveli scappare. Il Ces 2018 di Las Vegas ha offerto anteprime su prodotti e tendenze che nel breve o lungo periodo potrebbero diventare realtà (e molti di essi già lo sono).

I migliori gadget tecnologici 2018

Il Consumer Electronics Show di Las Vegas è quindi un’occasione unica per presentare tantissimi prodotti e gadget. Tra questi ultimi, in particolare, segnaliamo i 16 più interessanti da non farsi assolutamente scappare.

Nokia Sleep

Nokia Sleep: Si tratta di un sensore smart che consente di monitorare la qualità del sonno. Basta posizionarlo sotto il cuscino per consentirgli di registrare tutta una serie di dati sull’andamento del sonno ma è anche in grado di gestire luci e sistema di climatizzazione grazie alla connessione con i dispositivi connessi in casa.

Somfy Ourdoor Camera

Somfy Ourdoor Camera: Ambienti più sicuri grazie a questa nuova videocamera di sorveglianza che ha una potente sirena incorporata e due modalità di funzione. L’attivazione può infatti avvenire sia manualmente – tramite applicazione – sia automaticamente. Uno speaker incorporato avvisa potenziali intrusi che l’area è videosorvegliata.

Htc Vive Pro

Htc Vive Pro: Un visore per la realtà virtuale che vanta risoluzione assai maggiore rispetto a versioni precedenti (ha due schermi AMOLED da 3,5” con risoluzione di 1440×1600 per pannello) ma anche cuffie audio integrate e un ricevitore wireless.

AirSelfie 2

AirSelfie 2: Si tratta della seconda generazione di flying camera che arrivò sul mercato nel 2016. La nuova versione ha maggiore potenza, garantisce una durata più efficiente della batteria e ha una camera da 12 megapixel per foto e video in FullHD.

Lenovo Smart Display

Lenovo Smart Display: Casa sempre connessa grazie a questo centro di controllo che dispone di Google Assistant. Disponibile in due versioni – con display da 8” o 10” -, Lenovo Smart Display è basato sulla piattaforma Qualcomm Home Hub.

Sony LSPX-A1

Sony LSPX-A1: Si tratta di un proiettore 4K a raggio ultracorto che è in grado di armonizzarsi con tutti gli ambienti della casa. Dal raffinato design, può proiettare immagini 4K HDR fino a 120” di grandezza mentre il tweeter diffonde l’audio in tutto l’ambiente. Non per tutti: costo circa 30 mila dollari.

Quale televisore comprare: ecco le 8 tv più belle del momento

Intuitiv with Netatmo

Intuitiv with Netatmo: Questo dispositivo è stato pensato per aumentare l’efficienza energetica dei termosifoni elettrici connessi. Grazie al suo impiego, è possibile ottenere risparmio energetico e di denaro, impostando al meglio il riscaldamento in base a ciascun ambiente della casa.

Jabra Elite 65t

Tra i migliori gadget tecnologici 2018 c’è anche Jabra Elite 65t: È la terza generazione di auricolari wireless del noto brand. Garantiscono fino a 15 ore di autonomia della batteria e sono focalizzati soprattutto sull’esperienza vocale. Gli acquirenti potranno scegliere tra due modelli: uno per uso quotidiano, l’altro per uso sportivo.

YI Horizon VR180

YI Horizon VR180: Pensata appositamente per sfruttare il nuovo formato di Google – il VR180 -, questa fotocamera stereoscopica in 3D ha una risoluzione di 5.7K a 30 fotogrammi al secondo. È in grado di integrarsi alla perfezione con Google Foto e YouTube.

DJI Osmo Mobile 2

DJI Osmo Mobile 2: Il nuovo stabilizzatore mobile di Osmo consente di catturare video fluidi e panorami in alta definizione ma soprattutto di far restare il video stabile anche in caso di oscillazioni o tremori (grazie anche alla presenza dello Smooth Track).

JBL Clip 3

JBL Clip 3: Speaker portatile prodotto da Harman che riesce a garantire fino a dieci ore di riproduzione. Migliorate le prestazioni dell’audio, il nuovo design fornisce al diffusore una maggiore durata e nuovi tessuti colorati. La parte interna con fodera in gomma è ottima per le superfici particolarmente scivolose.

Garmin Forerunner 645 Music

Garmin Forerunner 645 Music: Smartwatch pensato per gli sportivi, con GPS integrato, funzioni avanzate per il running e rilevazione dell’attività cardiaca. È possibile salvare la propria musica preferita direttamente sul device. Garantisce fino a 5 ore di ascolto.

Mykronoz ZeTime Petite

Mykronoz ZeTime Petite: Al Ces 2018 di Las Vegas è stato presentato anche questo primo smartwatch ibrido al mondo. Presenta movimento meccanico tradizionale, ha quadrante rotondo touchscreen e dispone di batteria in grado di garantire fino a tre giorni di autonomia in vista smart e un mese con uso analogico.

Razer HyperFlux

Razer HyperFlux: Si tratta di un particolare tappetino per il mouse che permette di ricaricare quest’ultimo mentre lo si utilizza. Tutto questo è possibile grazie alla presenza della tecnologia di alimentazione wireless HyperFlux, che non prevede l’uso di una batteria. Questa caratteristica rende il mouse anche estremamente leggero.

Volvo Go Cordless Hair Dryer

Volo Go: per chi odio i cavi ecco l’asciugacapelli wireless. Dotato di batterie agli ioni di litio, si basa sul riscaldamento a infrarosso e ha un’autonomia di 14 minuti. Non tantissimo, ma comunque una buona tempistica.

Sennheiser HD820

Chiudiamo la classifica de i migliori gadget tecnologici 2018 con Sennheiser HD820: Chiudiamo con queste cuffie stereo prodotte da Sennheiser, che si caratterizzano per una riproduzione eccezionale del paesaggio sonoro. La qualità che assicurano è dovuta alla presenza del rivestimento in vetro sopra ciascun trasduttore. Prezzo non proprio abbordabile, visto che supera i 2 mila euro.

[Photo free Pixabay]

LEGGI ANCHE: Android Auto come funziona: ecco le istruzioni per la tua auto.

UTILI:
20 gadget tecnologici per la casa. (Wired)

I migliori gadget tecnologici che ti servono per andare a sciare. (GQ)

Post correlati

Ces di Las Vegas 2023

CES Las Vegas 2023: tutte le novità Continental

Continental vuole rendere la mobilità più sicura, sostenibile ed efficiente. E al CES di Las Vegas 2023, la fiera tech più importante del mondo, Continental ha portato in scena le innovazioni che evolvono i veicoli del domani. Continental promuove tecnologie innovative e soluzioni sostenibili lungo l’intera catena del valore. Dai materiali al riciclaggio. Al CES 2023, il Gruppo ha

Leggi tutto
VinFast VF 6

VinFast VF 6 e VF 7: capolavori tecnologici al CES

Si avvicina il momento del debutto per i crossover di VinFast. Le VF 6 e VF 7 disegnate da Pininfarina saranno ordinabili anche in Europa da marzo 2023 e andranno così ad arricchire rispettivamente il segmento B e C. E la stessa VinFast ha sfruttato il palcoscenico del CES 2023 di Las Vegas per svelare maggiori dettagli sui nuovi modelli elettrici VF 6 e

Leggi tutto
Peugeot Inception Concept

Peugeot Inception Concept: il futuro del mondo automotive

Innovazione, tecnologia e futuro tra i padiglioni del Ces di Las Vegas. 2023. Tra le protagoniste per il reparto auto la Peugeot Inception Concept un’auto che anticipa la nuova era del brand e mostra molti cambiamenti radicali, tra cui un rivoluzionario design interno con il Peugeot i-Cockpit di nuova generazione e l’innovativo sistema di controllo Hypersquare con tecnologia Steer-by-Wire. Basato sulla piattaforma Stla Large, Inception Concept è una

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter