Cerca
Close this search box.

Auricolari wireless Sony WF-1000X: un gioiello per le tue orecchie

Sony WF-1000X
Annunciati al CES di Las Vegas 2017 da alcuni prototipi presentati da Sony, gli auricolari wireless Sony WF-1000X sono il top sul mercato.

Annunciati al CES di Las Vegas 2017 da alcuni prototipi presentati da Sony, gli auricolari wireless Sony WF-1000X son ora entrati al far parte di un mercato sempre più in crescita, dopo aver debuttato ufficialmente ad IFA 2017. Disponibili nei colori Oro e Nero, questi auricolari wireless prodotti dalla casa giapponese hanno caratteristiche che li rendono davvero top nel loro genere. Andiamo dunque a conoscerli nel dettaglio.

Auricolari wireless Sony WF-1000X

Grazie agli auricolari wireless Sony WF-1000X dimenticheremo sia qualsiasi tipo di cavo sia qualsiasi tipo di rumore di sottofondo. I cavi vengono eliminati grazie all’utilizzo delle tecnologie di connessione Bluetooth e NFC (Near-field communication) mentre il rumore di sottofondo viene azzerato con l’eliminazione del rumore digitale.

Con un design comodo e sobrio, che fa di Sony WF-1000X un dispositivo da poter essere indossato tutto il giorno, questi auricolari wireless possono contare su un minuscolo driver di appena 6 mm, inserito all’interno delle cuffie e grazie al quale l’audio risulta essere estremamente cristallino. Il design ergonomico delle cuffie fa sì che le stesse si aggancino all’orecchio e mantengano la posizione mentre l’antenna interna e il supporto dedicato assicurano un segnale stabile, per uno streaming senza alcuna fastidiosa interruzione.

Trova la migliore offerta per le Sony WF1000X Cuffie In-Ear

Ma non solo: l’ascolto intelligente tramite controllo del suono adattivo è in grado di rilevare automaticamente il tipo di attività in cui siamo impegnati (viaggiare, camminare, essere in attesa…) e di regolare, di conseguenza, tutte le impostazioni audio dell’ambiente circostante.

Sony I Headphones Connect

Tali parametri possono essere personalizzati servendosi dell’applicazione Sony I Headphones Connect (disponibile per iOS e Android). Può essere ad esempio attivata la modalità Normale, per ascoltare tutti i rumori di sottofondo più importanti. La modalità Vocale permette invece di non perdere gli annunci più importanti. Grazie a SENSE ENGINE, invece, possiamo ascoltare la musica che preferiamo grazie un semplice tocco. Gli auricolari wireless Sony WF-1000X permettono inoltre di effettuare chiamate in viva voce con un solo tocco.

E chiudiamo infine con alcuni dettagli sull’autonomia di queste cuffie. Grazie all’accensione e allo spegnimento automatico è possibile risparmiare la batterie quando gli auricolari non sono in funzione. Sony WF-1000X garantiscono fino a 9 ore di autonomia della batteria con 3 ore di ascolto e fino a 9 ore di riproduzione con la custodia con carica (grazie a quest’ultima le cuffie si possono ricaricare mentre siamo in movimento).

Per saperne di più visitate il sito ufficiale Sony.

Post correlati

Classifica dei brand più odiati: la tecnologia trionfa

Finire nella classifica dei brand più odiati al mondo non deve essere piacevole ma il sito RAVE Reviews ha deciso di pubblicarne proprio una sulle sue pagine. Le classifiche finali, una per ciascuna categoria di appartenenza del brand, sono state ottenute grazie all’analisi di milioni di tweet pubblicati dagli utenti. Certo, basarsi solo su quanto

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter