Smart Travel Collection Puro
La linea Smart Travel Collection di Puro dà il benvenuto a due nuovi arrivi: gli zaini Matrix Backpack e Byday Backpack. Si tratta di prodotti dalle linee essenziali, che rispondono alle esigenze di mobilità dei professionisti – dal creativo al business man -, che rispecchiano la costante attenzione all’innovazione tecnologica di Puro e che si contraddistinguono per la cura nei dettagli e nel design.
Gli zaini Matrix Backpack e Byday Backpack della linea Smart Travel Collection di Puro sono entrambi versatili e funzionali, ideali per ogni occasione e adatti a ciascun tipo di necessità. Il loro design pratico e funzionale, in perfetto stile Made in Italy, mira a soddisfare la richiesta di coloro che viaggiano per lavoro o tempo libero e hanno bisogno di portare computer, tablet, accessori e documenti nel minor spazio possibile. Senza però rinunciare allo stile.
È il modello ideale di zaino per business man, un soggetto sempre in movimento e amante dell’organizzazione del viaggio, che porta con sé tutti gli strumenti necessari per il lavoro che svolge.Matrix Backpack è progettato con materiali di qualità e resistenti all’acqua e si propone con un design ricercato ed elegante, in grado di accontentare i gusti di tutti, anche quelli dei più difficili.
[st-gallery id=”5a0d7e6447473″]
Matrix Backpack garantisce massimo comfort, grazie alle caratteristiche uniche che possiede: maniglia e spallaci imbottiti, schienale rinforzato e traspirante, banda trolley sul retro per adagiare lo zaino sulla valigia ed evitare cadute accidentali. È inoltre dotato di numerose tasche multiuso interne ed esterne, tra cui una completamente impermeabile porta-ombrello.
Zaino ideale per trasportare documenti, tablet e PC fino a 15.6”, senza dover rinunciare alla comodità e al design, Matrix Backpack è disponibile nei colori nero e grigio. Prezzo al pubblico € 79,99.
Questo nuovo modello della linea Smart Travel Collection di Puro si presenta estremamente pratico. Si distingue soprattutto per le numerose tasche multiuso in cui riporre PC (fino a 15.6”), tablet e oggetti personali, disponendo tutto in modo compatto ed ordinato. Si caratterizza inoltre per la pratica porta USB esterna, molto utile per la ricarica in mobilità dei dispositivi tecnologici e che consente di avere le mani libere da ingombri.
[st-gallery id=”5a0d7f8954d1d”]
Byday Backpack vanta uno schienale rinforzato e traspirante sul retro e materiale resistente all’acqua sul fronte. Presenta inoltre maniglia, spallacci imbottiti e fascia trolley. Disponibile nei colori nero, rosso, grigio e giallo, è venduto ad un prezzo consigliato al pubblico di € 59,99.
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…