Cerca
Close this search box.

Smart Travel Collection by Puro: Matrix Backpack e Byday Backpack

Smart Travel Collection Puro
Smart Travel Collection by Puro: ecco Matrix Backpack e Byday Backpack. Linee essenziali, che rispondono alle esigenze di mobilità dei professionisti.

La linea Smart Travel Collection di Puro dà il benvenuto a due nuovi arrivi: gli zaini Matrix Backpack e Byday Backpack. Si tratta di prodotti dalle linee essenziali, che rispondono alle esigenze di mobilità dei professionisti – dal creativo al business man -, che rispecchiano la costante attenzione all’innovazione tecnologica di Puro e che si contraddistinguono per la cura nei dettagli e nel design.

Smart Travel Collection by Puro

Gli zaini Matrix Backpack e Byday Backpack della linea Smart Travel Collection di Puro sono entrambi versatili e funzionali, ideali per ogni occasione e adatti a ciascun tipo di necessità. Il loro design pratico e funzionale, in perfetto stile Made in Italy, mira a soddisfare la richiesta di coloro che viaggiano per lavoro o tempo libero e hanno bisogno di portare computer, tablet, accessori e documenti nel minor spazio possibile. Senza però rinunciare allo stile.

Matrix Backpack

È il modello ideale di zaino per business man, un soggetto sempre in movimento e amante dell’organizzazione del viaggio, che porta con sé tutti gli strumenti necessari per il lavoro che svolge.Matrix Backpack è progettato con materiali di qualità e resistenti all’acqua e si propone con un design ricercato ed elegante, in grado di accontentare i gusti di tutti, anche quelli dei più difficili.

[st-gallery id=”5a0d7e6447473″]

Matrix Backpack garantisce massimo comfort, grazie alle caratteristiche uniche che possiede: maniglia e spallaci imbottiti, schienale rinforzato e traspirante, banda trolley sul retro per adagiare lo zaino sulla valigia ed evitare cadute accidentali. È inoltre dotato di numerose tasche multiuso interne ed esterne, tra cui una completamente impermeabile porta-ombrello.

Zaino ideale per trasportare documenti, tablet e PC fino a 15.6”, senza dover rinunciare alla comodità e al design, Matrix Backpack è disponibile nei colori nero e grigio. Prezzo al pubblico € 79,99.

Byday Backpack

Questo nuovo modello della linea Smart Travel Collection di Puro si presenta estremamente pratico. Si distingue soprattutto per le numerose tasche multiuso in cui riporre PC (fino a 15.6”), tablet e oggetti personali, disponendo tutto in modo compatto ed ordinato. Si caratterizza inoltre per la pratica porta USB esterna, molto utile per la ricarica in mobilità dei dispositivi tecnologici e che consente di avere le mani libere da ingombri.

[st-gallery id=”5a0d7f8954d1d”]

Byday Backpack vanta uno schienale rinforzato e traspirante sul retro e materiale resistente all’acqua sul fronte. Presenta inoltre maniglia, spallacci imbottiti e fascia trolley. Disponibile nei colori nero, rosso, grigio e giallo, è venduto ad un prezzo consigliato al pubblico di € 59,99.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter