Maserati Courmayeur
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on Pinterest

Maserati e il Comune di Courmayeur si sono date appuntamento a Milano, nell’esclusivo loft Duplex Solea, per tre giorni consecutivi, dal 24 al 27 ottobre, per rinnovare la reciproca dedizione all’accordo biennale suggellato lo scorso anno.

Connubio Maserati Courmayeur

La località valdostana e la Casa del Tridente condividono – oltre ai valori che rendono entrambe iconiche, interpreti di un lifestyle raffinato, declinabile secondo i desideri di una clientela altamente esigente – l’obiettivo ambizioso e sfidante che le conduce continuamente ad andare “oltre la vetta”, in un’evoluzione continua, ma sempre fedele al proprio DNA.

Maserati: nuova gamma MY18

Tutta la partnership con il Comune di Courmayeur si colloca in quest’ottica, che declinata nel prodotto della Casa del Tridente si traduce nella nuova gamma MY18, la più completa e sofisticata di sempre, per la quale è stata adottata una strategia di restyling degli esterni e l’aggiunta di contenuti ad alta tecnologia. Le nuove Ghibli, Quattroporte e Levante MY18 sono oggi disponibili negli allestimenti GranLusso e GranSport.

Entrambe le berline della Casa del Tridente montano un motore a benzina V6 di 3,0 litri più potente rispetto alle versioni precedenti, si avvalgono del nuovo sistema Integrated Vehicle Control (IVC), e di proiettori Full LED adattivi con abbaglianti “Glare Free”. Sulle due berline e sul SUV MY18 è stato introdotto inoltre lo sterzo elettro assistito (EPS) che abilita le funzioni attive dei nuovi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), a garanzia di un miglior livello di handling e di comfort, mantenendo la precisione e il feeling di sterzo tipica di ogni Maserati.

Gamma S Q4

L’intera gamma S Q4 sarà disponibile per tutta la stagione invernale presso la Maserati Mountain Lounge, da dove partiranno i test drive personalizzati, condotti da piloti professionisti della Maserati Master GT Driving Academy.

Il medesimo elegante salotto sarà lo scenario suggestivo della Festa d’Inverno, evento inaugurale della stagione, che si terrà in collaborazione fra Maserati e Courmayeur il 9 dicembre in una via Roma risplendente, vivace e animata fino a tarda sera, quando l’atteso countdown porterà all’accensione delle oltre 20mila lucine del Grande Albero di Natale.

Questo sarà il primo di un ricco calendario di eventi culturali, ospitati sia durante la stagione invernale che in quella estiva dalla raffinata Lounge nel cuore di Courmayeur, in un progetto ambizioso che nasce dalla condivisione dei valori sui quali si fonda il successo internazionale di questi due marchi all’insegna dell’eleganza atemporale propria dello stile italiano, erede di una tradizione gloriosa in continuo divenire.

Per saperne di più visitate il sito ufficiale Maserati.