Cerca
Close this search box.

IKEA #siamofattipercambiare: Spread The Christmas Love All Year Long

Il vero spirito del Natale diventa la nostra capacità di cambiare e donare il cambiamento a chi ci circonda: con IKEA riorganizzare la casa diventa facile.

A Natale regala il cambiamento. Il Natale è la tradizione per eccellenza, un momento in cui interrompere la frenesia del quotidiano e lasciare spazio alla celebrazione. Festeggiamenti formali e programmati nei più piccoli particolari possono essere grandiosi, ma sicuramente stressanti. Si sa, i momenti migliori sono quelli spontanei, in cui tutto accade come per caso e con magica semplicità. Difficilmente oggi troviamo il tempo di addobbare la casa come nei film o imbandire la tavola di tutto punto, e questa è l’occasione giusta per ingegnarsi.

ikea

#siamofattipercambiare

Il vero spirito del Natale diventa la nostra capacità di cambiare e donare il cambiamento a chi ci circonda: grazie a IKEA riorganizzare la casa diventa facile, in un batter d’occhio gli spazi che viviamo nella nostra quotidianità si trasformano nel perfetto palcoscenico delle feste e nello specchio delle nostre emozioni. Cosa occorre per cambiare? Semplicemente ciò che si ha.

Il Natale è l’occasione migliore per portare il tuo cambiamento interiore nell’ambiente in cui vivi: non occorre stravolgere l’arredamento e rivoluzionare gli ambienti, bastano pochi gesti, qualche dettaglio in più o in meno, per vivere la tua casa in modo nuovo. Per queste feste IKEA propone prodotti funzionali e contemporaneamente creativi, al passo coi tempi e soprattutto al passo col tuo cambiamento.

Winter Collection 2018

VINTER – Nel mese di ottobre IKEA presenta un ricco assortimento di soluzioni decorative e di home furnishing caratterizzate da materiali naturali e colori tenui, superfici imperfette e dettagli squisitamente moderni; l’illuminazione soft e naturale e gli elementi decorativi creano un ambiente caldo e ospitale, un’atmosfera morbida e coinvolgente, che avvolge la famiglia e gli amici portando la magia in ogni stanza.

VASSAD – La collezione VASSAD porta in casa tua un design marcatamente industriale: i designer Knut Hagberg e Marianne Hagberg si sono lasciati ispirare dai metodi di produzione e dai materiali già presenti e utilizzati nelle fabbriche, traendo vantaggio dalla competenza degli operai per creare prodotti assolutamente unici. I piani in legno di frassino grezzo creano un delicato contrasto con la struttura in metallo, acciaio e vernici si accompagnano a rivestimenti a polvere. Il risultato? Una collezione autentica ed essenziale, che si adatta perfettamente ad ogni ambiente e ad ogni momento della vita.

siamofattipercambiare

IKEA: le ultime novità

IKEA propone soluzioni flessibili a un prezzo accessibile: decorazioni, accessori per l’illuminazione, tessili, articoli per cucinare e per la tavola che stimolano la tua creatività e la tua voglia di cambiare, anche a Natale.

YPPERLIG LAMPADA DA TERRA A LED – La creazione della sottilissima lampada Ypperlig, frutto della partnership tra IKEA e HAY, si è rivelata una grande sfida, ma il risultato è eccezionale: grazie al dimmer a sfioramento integrato puoi accendere, spegnere e regolare l’intensità della tua lampada con un semplice tocco, orientando facilmente la luce dove preferisci, con un consumo di energia minimo: i LED consumano circa l’85% di energia in meno e durano 20 volte di più delle lampadine a incandescenza.

FLOTTEBO DIVANO LETTO – FLOTTEBO è un divano letto che coniuga il design minimalista e trendy a un grande comfort, adattandosi ad ambienti diversi: si può completare con un tavolino ed è dotato di un raccogli-cavi, nella parte inferiore, che permette di tenere in carica il laptop e gli altri dispositivi elettronici mentre ti abbandoni al relax; i cuscini si possono spostare liberamente in base alle tue esigenze e sono realizzati in modo da non scivolare neanche quando apri il contenitore sottostante.

FABRIKOR VETRINA – Il mobile con anta a vetro FABRIKÖR si ispira al design industriale dell’inizio del XX secolo, soprattutto quello dei mobili per gli studi medici, dove si tenevano i medicinali. FABRIKÖR è resistente e ha angoli arrotondati che gli donano stile e garantiscono qualità. Grazie ai quattro lati in vetro, è perfetto per esporre e valorizzare gli oggetti a cui tieni ed è adatto sia al soggiorno che alla camera da letto.

VINTER BRICCO PER CAFFE’, ZUCCHERIERA E LATTIERA – Questo bricco per caffè dal design minimal e contemporaneo, e la pratica zuccheriera e lattiera con dettagli in sughero, accompagneranno le tue colazioni invernali in modo del tutto nuovo.

VASSAD TAPPETO TESSITURA PIATTA –  Grazie alla superficie in lana, resistente allo sporco e all’usura, questo tappeto è ideale per il soggiorno o sotto il tavolo, o ovunque tu voglia. Il suo essere doubleface lo rende pratico e versatile.

STRALA DECORAZIONE DA TAVOLO A LED – Sono due e sono imperdibili: queste decorazioni da tavolo a LED trasmettono immediatamente la magia delle feste, a fronte di un consumo d’energia davvero minimo. Non ti resta che scegliere: orso o volpe?

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter