Il Tuo Spazio Live

Amerigo Milano ha deciso di creare Il Tuo Spazio Live, un progetto nato per assecondare il mercato digitale, in cui si parla di innovazione da incentivare e da assecondare e in cui si forniscono strumenti idonei a tutti coloro che decidono di scendere in campo nel settore digital.

Il Tuo Spazio Live di Amerigo Milano

Il Tuo Spazio Live di Amerigo Milano consente, a chi lo desidera, di vivere una vera e propria esperienza digitale all’interno di uno spazio che dà forma alla comunicazione contemporanea. Si tratta di uno spazio polifunzionale, che parla ai giornalisti, ai blogger, ai designer, ai creativi, alle aziende e a chi rete non l’ha mai fatta.

Perché Amerigo Milano si pone, tra gli altri, di dare un contributo rilevante per colmare il ritardo culturale che l’Italia sconta spesso in ambito digital. E vorrebbe farlo cercando di stimolare i partecipanti a creare e scambiare contenuti online che spesso sono una preziosa opportunità che le aziende non sfruttano o non sanno sfruttare a dovere.

Amerigo Milano, brand nativo digitale, crede profondamente nelle opportunità che il digitale stesso mette a disposizione, sia nell’ambito della vita privata sia nell’ambito della vita professionale. Anche per questo motivo incentiva il lavoro di gruppo con gli altri, la condivisione della scrivania ma anche della connessione internet, dell’angolo relax, della sala riunioni e delle aree dedicate alle videoconferenze. Tutto connesso e interconnesso, sia metaforicamente che concretamente.

Reale e Digitale: perfetta fusione

Proprio per tutte queste ragioni, Amerigo Milano punta al digitale per la costruzione del futuro. Lo fa, però, ricordando sempre che per ottenere l’obbiettivo è necessario anche realizzare una rete di contatti reali, tangibili e immediati. E si può ottenere incontrando persone, condividendo idee e affidandosi ad una flessibilità spazio-temporale che non ha nulla di tradizionale ma di cui non è più possibile, ormai, fare a meno. Le idee circolano liberamente: è soprattutto questo il grande punto di forza del settore digitale.

Visitate il sito ufficiale di Amerigo Milano.