Gianduiotti Giraudi
Giraudi Cioccolato Artigianale, marchio storico piemontese famoso in tutto il mondo per l’eccellenza della sua produzione di cioccolato e dolci tradizionali, si è aggiudicata altri 6 premi in occasione delle selezioni “Italian – Mediterranean” dei prestigiosi International Chocolate Awards.
Più precisamente, a salire sul podio sono stati i seguenti prodotti Giraudi, premiati con ben cinque medaglie d’argento e una di bronzo:
La rilevanza di tali riconoscimenti è data senza dubbio dall’autorevolezza e dal prestigio riconosciuti, a livello mondiale, agli International Chocolate Awards, ma deriva anche dall’altissimo livello della concorrenza presente in questa fase della competizione.
Infatti, le selezioni per l’area mediterranea erano aperte a tutte le aziende produttrici aventi la sede, o l’attività principale, in uno dei seguenti Paesi: Croazia, Cipro, Egitto, Grecia, Israele, Italia, Malta, Marocco, Portogallo, Spagna, Turchia, Emirati Arabi e a tutte le aziende produttrici del Medio Oriente e del Nord Africa. Pertanto, hanno partecipato tutti i più blasonati e storici marchi del cioccolato di questa grande area geografica.
Grazie alla vittoria di questi 6 premi la Giraudi Cioccolato Artigianale – unitamente agli altri i vincitori della selezione mediterranea – passa dunque ora di diritto alla World Final degli International Chocolate Awards, che si svolgerà a Londra nell’ottobre del 2017, così come annunciato dagli organizzatori sul loro sito web (link).
LEGGI ANCHE: Giraudi Cioccolato Artigianale va alla conquista di Singapore.
Questa è l'ultima delle dimore del Re della TV italiana, ecco le immagini del luogo…
Se il segreto per la longevità fosse custodito in fondo ai nostri mari? Gli scienziati…
Possiamo dire addio ai bonifici bancari a partire dal mese di ottobre. La decisione ormai…
Dietro l'onere della prova, questa tassa che pesa ogni anno sui cittadini, potrebbe essere oggetto…
Le difficoltà del sistema sanitario potrebbero avere risvolti sui servizi ai cittadini: se il consulto…
Se il costo della vita ti schiaccia, pensa che in questo posto non ci sarebbe…