Cerca
Close this search box.

International Chocolate Awards: Giraudi Cioccolato Artigianale festeggia con 6 premi

Gianduiotti Giraudi
International Chocolate Awards: Giraudi Cioccolato Artigianale, marchio storico piemontese famoso in tutto il mondo, si è aggiudicata altri 6 premi.

Giraudi Cioccolato Artigianale, marchio storico piemontese famoso in tutto il mondo per l’eccellenza della sua produzione di cioccolato e dolci tradizionali, si è aggiudicata altri 6 premi in occasione delle selezioni “Italian – Mediterranean” dei prestigiosi International Chocolate Awards.

International Chocolate Awards

Più precisamente, a salire sul podio sono stati i seguenti prodotti Giraudi, premiati con ben cinque medaglie d’argento e una di bronzo:

  • Giacometta Fondente, premiata con l’Argento
  • Giacometta Pistacchio, premiata con l’Argento
  • Gianduiotti Fondenti. Premiati con il Bronzo
  • Gianduiotti Classici, premiati con l’Argento
  • Praline al Sesamo, premiate con l’Argento
  • Praline al Pistacchio, premiate con l’Argento.

La rilevanza di tali riconoscimenti è data senza dubbio dall’autorevolezza e dal prestigio riconosciuti, a livello mondiale, agli International Chocolate Awards, ma deriva anche dall’altissimo livello della concorrenza presente in questa fase della competizione.

Infatti, le selezioni per l’area mediterranea erano aperte a tutte le aziende produttrici aventi la sede, o l’attività principale, in uno dei seguenti Paesi: Croazia, Cipro, Egitto, Grecia, Israele, Italia, Malta, Marocco, Portogallo, Spagna, Turchia, Emirati Arabi e a tutte le aziende produttrici del Medio Oriente e del Nord Africa. Pertanto, hanno partecipato tutti i più blasonati e storici marchi del cioccolato di questa grande area geografica.

Giraudi Cioccolato Artigianale

Grazie alla vittoria di questi 6 premi la Giraudi Cioccolato Artigianale – unitamente agli altri i vincitori della selezione mediterranea – passa dunque ora di diritto alla World Final degli International Chocolate Awards, che si svolgerà a Londra nell’ottobre del 2017, così come annunciato dagli organizzatori sul loro sito web (link).

LEGGI ANCHE: Giraudi Cioccolato Artigianale va alla conquista di Singapore.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter