Carrefour Express Urban Life porta l’arte in mezzo alla gente

Carrefour Express Urban Life, l’innovativo concept di Carrefour Italia, da poco inaugurato in Corso Garibaldi 49 a Milano, ha scelto di dare spazio e visibilità a giovani artisti durante la Design Week di Milano.

Grazie alla collaborazione stretta con l’associazione “Le Belle Arti, Progetto Artepassante” con l’obiettivo di portare l’arte al di fuori dei suoi usuali contesti, presso Urban Life sono state esposte le opere dei giovani artisti Sara Zaghetto, Giacomo Lambrugo, Francesco Musci e Cristiano Rizzo e Ascanio.

Le Belle Arti, Progetto Artepassante

E’ stato possibile apprezzare le opere durante tutta la Design Week accompagnati da una serie di eventi di intrattenimento organizzati da Carrefour Express per tutti coloro che amano l’arte, il teatro e il buon cibo. Oltre alla performance di Woody Gipsy Band è stato possibile degustare birre con la guida di un beer sommelier.

Durante la serata di sabato oltre alla degustazione di birre la serata è stata movimentata da dj set con Daniel. Per la chiusura della settimana del Design, Carrefour Express ha deciso di dedicare la serata al teatro con uno spettacolo della La Dual Band.

Carrefour Express Urban Life

Carrefour Express Urban Life coniuga piacere, lavoro e socializzazione, in piena sintonia con il dinamismo di Milano. Express Urban Life è una proposta innovativa che include servizi che non fanno più parte solo del mondo dei supermercati, ma della quotidianità professionale e personale a Milano.

In Corso Garibaldi 49 è infatti possibile usufruire di un’area ristoro per una colazione gustosa, una pausa pranzo ricca o light, da consumare subito o portare a casa o in ufficio, un lounge bar per gustarsi l’aperitivo anche a base di una delle oltre 200 etichette di birre artigianali italiane e internazionali e anche uno spazio coworking dove poter lavorare in tutta comodità o anche solo intrattenersi in piacevoli momenti di relax.

Carrefour Express Urban Life: un nuovo concept che va oltre il classico market

Carrefour Express soddisfa tutti i gusti e pensa anche a chi sta attento alla linea attraverso il salad bar e il juice corner dove ogni giorno vengono preparati con i migliori prodotti di stagione, macedonie, yogurt, insalate, zuppe, spremute e centrifughe.

Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia, ha commentato: “Siamo parte integrante della città attraverso un format dinamico e ricco di servizi. Non potevamo mancare l’appuntamento con una delle settimane più importanti per l’intero tessuto economico milanese e abbiamo voluto farlo dando spazio a giovani e intraprendenti artisti che, un po’ come noi, si mettono in gioco ogni giorno per migliorarsi ed essere innovativi in tutto ciò che creano”.

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli

Recent Posts

Regali di Natale 2025 per lei | Moda tra lusso e low cost: idee per stupire chi ami | La wishlist che accende la festa

Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…

2 settimane ago

40€ al mese per le MAMME | INPS sblocca l’aiuto 2025 e le domande: come rientrare e non perdere il bonus

Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…

2 settimane ago

Finalmente prezzi in rallentamento | ISTAT fissa l’inflazione di ottobre al 1,2%: quali sono gli effetti sugli stipendi?

Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…

2 settimane ago

Viaggetti in aereo senza svenarsi | 20 mete europee economiche: spesa media e idee pratiche

Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…

2 settimane ago

Lo chiamano il “paese che muore”: lo puoi raggiungere solo a piedi ed è uno spettacolo italiano | Pochi minuti di macchina per tuffarti in un sogno

Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…

2 settimane ago

Risparmio furbo anche al supermercato | 5 trucchi per la spesa per risparmiare e avere la qualità al massimo: quello che pochi notano

Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…

2 settimane ago