AVANT TOI: ecco la prima Collezione Home

Avant Toi
In occasione della Milano Design Week 2017, ha presentato in esclusiva la prima Collezione Homa caratterizzata dall’immancabile colorazione a mano.

AVANT TOI è il brand italiano da sempre innovativo e fuori dal comune, che crea capi in cashmere, seta e altri materiali nobili attraverso sapere artigianale e tecnologie d’avanguardia, non smette mai di regalare emozioni e stupire.

Avant Toi

Avant Toi alla Milano Design Week

In occasione della Milano Design Week 2017, ha presentato in esclusiva la prima Collezione Home: l’immancabile colorazione a mano, segno iconico del brand, impreziosisce una serie infinita di coperte, cuscini, tappeti, feltri, tovaglie e tanti elementi di design che trasformano la casa in un luogo magico dove rifugiarsi.

Pezzi unici home-made

Con passione, sperimenta, accosta e fonde materie creando pezzi unici home-made: agugliature di foulard vintage su maglia leggerissima e impalpabile, patchwork di tessuti per tappeti colorati con mille sfumature, mescole di pellicce su teli infeltriti, wall-hangings jaquard in ciniglia di seta, cuscini e copriletto punto pelliccia o jaquard come tappeti di foglie, coperte e tappeti con cuciture rudimentali.

Con il suo modo di vivere la materia, abbattendo gli stereotipi, AVANT TOI ribalta canoni estetici e strutturali e da vita, grazie a tecniche innovative e procedure manuali scrupolose, a un nuovo modo di vivere la casa.

Per saperne di più visitate lo showroom Avant Toi di Via Carlo Botta 8 a Milano.

[st-gallery id=”58f5d2d4c7dec”]

LEGGI ANCHE:
Citroën C4 Cactus Unexpected by Gufram al FuoriSalone 2017.

Milano Design Week: Peugeot Onyx per la prima volta in Italia.

La Milano Design Week con Hyundai IONIQ.

Post correlati

Milano Design Week progetto digitale Isola Design

Milano Design Week, Isola Design District pensa in digitale

L’annul­lamento dell’edizione 2020 del Salone del Mobile e, di conseguenza, della Milano Design Week, ha creato un vuoto difficile da colmare per quest’anno. Ma non bisogna mai fermarsi. E sebbene siano e saranno mesi complicati per l’industria del design, ci si deve ingegnare per portare avanti le proprie attività sul territorio. Gli organizzatori di Isola

Leggi tutto
3M alla Milano Design Week

3M alla Milano Design Week: non solo Progetto Master

3M si prepara a “invadere” la Milano Design Week 2019 milanese con una serie di esposizioni, mostre ed experience sparse in diverse zone della città. Il brand mostrerà al pubblico novità e soluzioni per architettura e design ma anche un nuovo modo di concepire il ruolo e lo spazio dell’utensileria del futuro. 3M alla Milano

Leggi tutto