Styling

Super Bowl 2017: 3 spot da applausi targati Alfa Romeo Giulia

Dal 17 gennaio 2017 negli Stati Uniti è possibile acquistare una Alfa Romeo Giulia. Per questo motivo durante il Super Bowl 2017 (che ha visto i New England Patriots battere gli Atlanta Hawks) sono stati mandati in onda tre spot dedicati alla nuova creatura della casa italiana.

Super Bowl 2017: gli spot Alfa Romeo Giulia

Tre spot altamente emozionali. Il primo è dedicato al design della Alfa Romeo Giulia, il secondo ai ricordi e quindi alla storia del brand. Il terzo spot è un messaggio di cambiamento e innovazione. Potete guardarli qui sotto.

I prezzi negli USA? Alfa Romeo Giulia con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli a trazione posteriore parte da 37.995 dollari. Negli States è anche possibile acquistare la Quadrifoglio, le versioni Q4 a trazione integrale e l’Alfa Romeo Giulia Ti.

Va detto che la Quadrifoglio è davvero splendida, ma la serie normale possiede tutte le carte giuste: design affascinante, motori potenti, soluzioni meccaniche sofisticate, interni raffinati, equipaggiamenti in linea con la concorrenza.

http://https://youtu.be/p7Qek70eLxk

Il nostro viaggio #Giuliabeats

Se volete potete rivivere il nostro viaggio #Giuliabeats cliccando qui: ci ha portato dal Museo Storico dell’Alfa Romeo fino a Modena, dove si trova la nuova sede del marchio italiano (e dove è nato il progetto della nuova auto). Un viaggio a bordo della nuova Alfa Romeo Giulia, che abbiamo raccontato su Facebook, Twitter e Instagram con foto, post e uno Speciale Video.

LEGGI ANCHE:
Alfa Romeo Giulia: gioiello delicatamente aggressivo.

Alfa Romeo Giulia Veloce: una creatura potente e sofisticata.

Alfa Romeo Giulia: forza e potenza, il video del #Giuliabeats.

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago