Styling

Stefano Accorsi è #sensationdriver: la web serie di Peugeot

6 video, 6 storie, 1 bella idea. Il binomio formato da Stefano Accorsi e Peugeot prosegue nel migliore dei modi. Con una web serie molto interessante. Ogni storia ha un inizio, uno svolgimento e una fine. Ma non nelle #sensationdriver di Peugeot e di Stefano Accorsi: qui l’inizio è lo stesso, ma gli svolgimenti e i finali sono sei.
Sei viaggi, sei storie, sei sensazioni diverse che partono da un prologo comune.

#sensationdriver con Stefano Accorsi

La web serie prodotta da Peugeot, ideata e realizzata in collaborazione con Havas Milan, che vede Stefano Accorsi come regista e protagonista, propone sei intense sensazioni sperimentabili a bordo di una Peugeot.

Lo spettatore può scegliere interattivamente quale sensazione vivere: il sito www.peugeotsensationdriver.it , infatti, consente di interagire con la parte iniziale dell’avventura di Accorsi, attraverso un freeze frame in stile “sliding doors” che deve essere sbloccato per avere accesso a tutte le storie vissute da Stefano.

I primi tre episodi sono on-line dal 15 febbraio, gli altri tre saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Ogni storia ha una chiave di lettura inedita, divertente, positiva

#gioia, #invidia, #esaltazione, #paura, #orgoglio, #stupore: qualunque sia la scelta, Accorsi si mette in gioco in modo autoironico, leggero e disincantato.

Peugeot, coniuga eccellenza, design ed emozioni, la tecnologia è al servizio delle qualità e delle sensazioni.
Non esiterà mai una Peugeot che non sia capace di trasmettere emozione.

Auto protagoniste

Il nuovo SUV Peugeot 3008, il SUV 2008 o le Peugeot 208 GTi e 308 GTi sono il palcoscenico d’eccellenza di storie straordinarie e quotidiane al tempo stesso, con un linguaggio e un tono di voce più affine al mezzo web.
Semplici, divertenti, veloci, leggermente provocatorie, le storie raccontano uno Stefano Accorsi che si diverte con gli stereotipi dell’essere attore.

E, più universalmente, dell’essere uomini e donne di questo nostro tempo dominato dai social, dalla voglia di apparire, dalla competizione, dal desiderio di successo e molto altro.
Tutto è trattato con divertimento, con l’obiettivo di coinvolgere e connettersi con chi guarderà gli episodi.

#sensationdriver segna una nuova tappa nella collaborazione tra Accorsi e Peugeot, oltre alla presenza in voce e video negli spot pubblicitari.

Un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014, o l’adrenalinica presenza nel film Veloce come il vento in cui Accorsi, Premo Fice come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016, è alla guida della mitica Peugeot 205 T16.

Scopri su Stylology.it lo Speciale Peugeot dedicato all’innovativo i-Cockpit.

Qui sotto i primi 3 video della serie.

http://https://youtu.be/90-VKKN-h4M

Mary Carbonero

Share
Published by
Mary Carbonero

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago