Lady Gaga è il nuovo volto di Tiffany & Co.

Vi siete persi lo spot di Tiffany & Co. mandato in onda durante il Super Bowl? Nessun problema, potete guardarlo qui. Protagonista la splendida Lady Gaga, che proprio durante il grande evento a stelle e strisce ha entusiasmato il mondo intero con una performance indimenticabile.

Lady Gaga Tiffany HardWear

Lady Gaga è la nuova testimonial della campagna Legendary Style di Tiffany & Co. Da sempre il brand accoglie figure femminili dalla forte personalità. Donne iconiche che sanno comunicare al meglio la loro immagine.

Lady Gaga: la vita

Una delle cantanti di maggior successo degli ultimi anni: Lady Gaga è conosciuta in tutto il mondo per la sua musica e per il suo stile eccentrico che ha caratterizzato fin da subito il suo personaggio; ispirata da “Radio Ga Ga” di Freddy Mercury decise di chiamarsi così. Lady Gaga è di origini italiane, ed è considerata anche un’icona gay della musica pop. Stefani Joanne Angelina Germanotta nasce a New York il 28 marzo del 1986, da Joseph Germanotta, imprenditore americano originario di Naso (Messina) e da Cynthia Bisset, casalinga di origini veneziane.

Cresce a Manhattan e frequenta la scuola cattolica “Convent of the Sacred Heart School”. Stefani eccelle fin da subito nelle materie scolastiche, ma è anche vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei: questa condizione sociale segna la sua adolescenza e la spinge a fondare in futuro la “Born This Way Foundation”, un’associazione istituita con lo scopo di aiutare e supportare le giovani vittime di questo comportamento scorretto.

Appassionata dal canto fin da ragazza, partecipa a vari musical liceali e lavora come comparsa nel telefilm “I Soprano” (guarda qui il video) e nel programma di MTV “Boilling points”. Poco più che diciottenne, si esibisce in alcuni locali della sua zona, intenta a scovare la sua strada e il suo stile ideale. (per saperne di più cliccate qui)

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago