Cerca
Close this search box.

Lady Gaga è il nuovo volto di Tiffany & Co.

Lady Gaga Tiffany
Lady Gaga è la nuova testimonial della campagna Legendary Style di Tiffany & Co. Da sempre il brand accoglie figure femminili dalla forte personalità.

Vi siete persi lo spot di Tiffany & Co. mandato in onda durante il Super Bowl? Nessun problema, potete guardarlo qui. Protagonista la splendida Lady Gaga, che proprio durante il grande evento a stelle e strisce ha entusiasmato il mondo intero con una performance indimenticabile.

Lady Gaga Tiffany

Lady Gaga Tiffany HardWear

Lady Gaga è la nuova testimonial della campagna Legendary Style di Tiffany & Co. Da sempre il brand accoglie figure femminili dalla forte personalità. Donne iconiche che sanno comunicare al meglio la loro immagine.

Lady Gaga: la vita

Una delle cantanti di maggior successo degli ultimi anni: Lady Gaga è conosciuta in tutto il mondo per la sua musica e per il suo stile eccentrico che ha caratterizzato fin da subito il suo personaggio; ispirata da “Radio Ga Ga” di Freddy Mercury decise di chiamarsi così. Lady Gaga è di origini italiane, ed è considerata anche un’icona gay della musica pop. Stefani Joanne Angelina Germanotta nasce a New York il 28 marzo del 1986, da Joseph Germanotta, imprenditore americano originario di Naso (Messina) e da Cynthia Bisset, casalinga di origini veneziane.

Cresce a Manhattan e frequenta la scuola cattolica “Convent of the Sacred Heart School”. Stefani eccelle fin da subito nelle materie scolastiche, ma è anche vittima di bullismo da parte dei suoi coetanei: questa condizione sociale segna la sua adolescenza e la spinge a fondare in futuro la “Born This Way Foundation”, un’associazione istituita con lo scopo di aiutare e supportare le giovani vittime di questo comportamento scorretto.

Appassionata dal canto fin da ragazza, partecipa a vari musical liceali e lavora come comparsa nel telefilm “I Soprano” (guarda qui il video) e nel programma di MTV “Boilling points”. Poco più che diciottenne, si esibisce in alcuni locali della sua zona, intenta a scovare la sua strada e il suo stile ideale. (per saperne di più cliccate qui)

Post correlati

Come scegliere la penna stilografica da regalare

I regali scelti con il cuore rappresentano la migliore e la più alta dimostrazione di affetto. Le persone a cui desideriamo regalare un’emozione, e non solo un oggetto, rimangono commosse e riescono a vivere intensamente il momento in cui scartano l’omaggio da noi scelto. Le penne stilografiche possono contribuire ad amplificare queste emozioni, essendo simboli

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter