Styling

Ford Vignale Way: alla scoperta di un servizio esclusivo

Pensate di dover acquistare un’auto e di aver bisogno di un servizio che vi accompagni nella scelta della vettura. Ford Vignale Way è tutto questo e anche di più, perché è la filosofia che sta alla base dell’Ovale Blu e che si pone l’obiettivo di offrire al proprio cliente un servizio del tutto personalizzato, che lo guiderà proprio nella scelta e nell’acquisto del suo modello Vignale, dedicandogli tutto il tempo necessario.

Ford Vignale Way

Ford Vignale Way

Presso la rete dei 360 FordStore in Europa, all’interno delle Vignale Lounge, è dunque possibile vivere l’esperienza personalizzata Vignale. In queste aree appositamente ricreate, il design è ispirato a quello dei modelli Ford Vignale e il cliente è seguito dal Vignale Relationship Manager, che lo guiderà attraverso un’esperienza personalizzata in base alle esigenze individuali di tempo e di organizzazione.

Vignale Relationship Manager

Durante una lunga chiacchierata con Sabrina Scialpi, una della Vignale Relationship Manager, abbiamo avuto modo di capire ancora meglio questo servizio veramente esclusivo dell’Ovale Blu.

I Compiti del Vignale Relationship Manager sono l’affiancamento al cliente sin dal primo incontro e per tutto il periodo in cui sarà in possesso dell’automobile, fornirgli assistenza con il supporto di dispositivi multimediali, condurlo alla scoperta dei diversi modelli, mostrarli le tecnologie e le possibilità di personalizzazione e in generale rendere la sua esperienza di acquisto e di possesso il più gratificante possibile.

Ma non è tutto perché Ford Vignale Way, in partnership con Total Management, propone ai clienti Vignale una serie di esperienze uniche che spaziano, fra le altre, dai soggiorni in hotel di lusso a trattamenti in spa esclusive e che sono aggiornate ogni mese. Attraverso l’applicazione Ford Vignale è poi possibile ottenere supporto in caso di ricerca del parcheggio oppure di contattare l’assistenza Vignale One Call 24/7.

Qui tutte le info sul sito ufficiale.

[Photo Stylology.it by Silvio De Rossi]

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago