Pensate di dover acquistare un’auto e di aver bisogno di un servizio che vi accompagni nella scelta della vettura. Ford Vignale Way è tutto questo e anche di più, perché è la filosofia che sta alla base dell’Ovale Blu e che si pone l’obiettivo di offrire al proprio cliente un servizio del tutto personalizzato, che lo guiderà proprio nella scelta e nell’acquisto del suo modello Vignale, dedicandogli tutto il tempo necessario.
Ford Vignale Way
Presso la rete dei 360 FordStore in Europa, all’interno delle Vignale Lounge, è dunque possibile vivere l’esperienza personalizzata Vignale. In queste aree appositamente ricreate, il design è ispirato a quello dei modelli Ford Vignale e il cliente è seguito dal Vignale Relationship Manager, che lo guiderà attraverso un’esperienza personalizzata in base alle esigenze individuali di tempo e di organizzazione.
Vignale Relationship Manager
Durante una lunga chiacchierata con Sabrina Scialpi, una della Vignale Relationship Manager, abbiamo avuto modo di capire ancora meglio questo servizio veramente esclusivo dell’Ovale Blu.
I Compiti del Vignale Relationship Manager sono l’affiancamento al cliente sin dal primo incontro e per tutto il periodo in cui sarà in possesso dell’automobile, fornirgli assistenza con il supporto di dispositivi multimediali, condurlo alla scoperta dei diversi modelli, mostrarli le tecnologie e le possibilità di personalizzazione e in generale rendere la sua esperienza di acquisto e di possesso il più gratificante possibile.
Ma non è tutto perché Ford Vignale Way, in partnership con Total Management, propone ai clienti Vignale una serie di esperienze uniche che spaziano, fra le altre, dai soggiorni in hotel di lusso a trattamenti in spa esclusive e che sono aggiornate ogni mese. Attraverso l’applicazione Ford Vignale è poi possibile ottenere supporto in caso di ricerca del parcheggio oppure di contattare l’assistenza Vignale One Call 24/7.
Qui tutte le info sul sito ufficiale.
[Photo Stylology.it by Silvio De Rossi]