Tondato: “Eataly X Autogrill prosegue lo sviluppo di un’offerta di qualità”

Torniamo a parlare con piacere di “Eataly x Autogrill“, il nuovo punto vendita Eataly a Secchia Ovest (Modena) sulla A1, locale gestito dalla Società Autogrill. Da sottolineare nuovamente (non fa mai male) l’idea davvero sorprendente che è alla base di questo progetto e che ci consente una sosta di qualità in autostrada.

A confermarlo sono le parole di Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato di Autogrill: “La collaborazione con Eataly, marchio che sta diventando icona del Made in Italy enogastronomico, sottolinea la nostra attenzione all’innovazione continua e allo sviluppo di una offerta di alta qualità”.

Un percorso, quello di Autogrill, che sta portando tanta qualità gastronomica sulle nostre autostrade e non solo: “Si tratta della conferma della nostra capacità di lavorare in team con marchi leader, sia in Italia che all’estero, offrendo ai nostri clienti una varietà di format, sviluppati internamente o gestiti con partner d’eccellenza, capaci di soddisfare le più diverse esigenze dei viaggiatori moderni, offrendo il meglio della cultura gastronomica italiana: per noi è il miglior modo di interpretare il futuro, un futuro sempre più attento alla qualità di ciò che mangiamo e dei luoghi dove sostiamo”.

LEGGI ANCHE: “Eataly x Autogrill”, alleanza per il gusto in autostrada.

Entusiasta anche Oscar Farinetti, fondatore di Eataly: “Parte vitale del viaggio è la sosta, il piacere del fermarsi. Con Autogrill abbiamo progettato un luogo per la sosta in linea con i nostri comuni principi. Finalmente potremo fermarci in un’area di servizio che offre pane sfornato al momento e fatto con lievito madre e farine biologiche macinate a pietra, pizza napoletana, cotture in forni a legna e un ristorante con servizio al tavolo. Tutto questo su una delle tratte autostradali più trafficate d’Italia, nella direzione sud: una digressione gastronomica dal nostro consueto andare di fretta. Con Eataly x Autogrill mangi meglio e viaggi meglio”.

[st-gallery id=”5752204442562″]

Il nuovo “Eataly x Autogrill” si trova lungo l’A1 tra l’allacciamento con l’A22 e il casello di Modena Nord. Al piano terra trovate la caffetteria a marchio Eataly e Kimbo, la pasticceria “Golosi di salute” di Luca Montersino, le insalate di Ortobra, la piadina artigianale dei Fratelli Maioli e il gelato Lait. Oltre a molte altre sorprese in assortimento al market. Al primo piano i ristoranti La Pasta, La Pizza e La Sosta, con servizio al tavolo per un totale di 350 posti a sedere. Insomma, tanta qualità al servizio dei viaggiatori. Ci voleva.

Silvio De Rossi

Share
Published by
Silvio De Rossi

Recent Posts

L’ultima dimora del Re della TV italiana, ecco dove viveva Pippo Baudo | Una casa così lussuosa non l’avevi mai vista

Questa è l'ultima delle dimore del Re della TV italiana, ecco le immagini del luogo…

4 ore ago

Nei nostri mari c’è un animale immortale: non può nemmeno invecchiare | Gli scienziati l’hanno dovuto ammettere

Se il segreto per la longevità fosse custodito in fondo ai nostri mari? Gli scienziati…

6 ore ago

Addio bonifici bancari, dall’1 ottobre torniamo al vecchio metodo: il governo ha già deciso | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Possiamo dire addio ai bonifici bancari a partire dal mese di ottobre. La decisione ormai…

9 ore ago

UFFICIALE TARI, dal 1 settembre abolita: scattano i rimborsi con la prova del cassonetto pieno | Ecco come ottenerli

Dietro l'onere della prova, questa tassa che pesa ogni anno sui cittadini, potrebbe essere oggetto…

11 ore ago

Medico di base, il servizio diventa a pagamento: 20€ solo per fare una visita | Paghi anche per un semplice mal di gola

Le difficoltà del sistema sanitario potrebbero avere risvolti sui servizi ai cittadini: se il consulto…

13 ore ago