Styling

Kia Road to Paris: si vola a Euro 2016

Kia Road to Paris è il nome del torneo di calcio a 5 organizzato da Kia Motors Italia in previsione di Euro 2016 e che consentirà alla squadra vincitrice – il team di Napoli degli Elastic Boys – di volare in Francia e di essere ospite di Kia nel corso della partita valida per i quarti di finale dei Campionati Europei UEFA 2016, che si giocherà nella città di Bordeaux.

Il torneo Kia Road to Paris si è concluso a Milano lo scorso 22 maggio: la finale è stata giocata dagli Elastic Boy e dal Magic Team di Pescara. Nella splendida cornice di piazza Gae Aulenti a Milano e di fronte ad un pubblico che ha partecipato in modo assai coinvolgente, gli Elastic Boys hanno portato a casa la vittoria, battendo il team avversario per 3 a 2. Il torneo era partito da Verona il 16 aprile e si è poi svolto attraverso cinque tappe che ha visto impegnate sessantadue squadre. E oltre ad assistere alla partita valida per i quarti di finale di Euro 2016, gli Elastic Boys avranno anche l’opportunità di partecipare al torneo internazionale Kia Champ Into the Arena – organizzato da Kia Motors Korea -, un torneo in cui si sfideranno tutte le squadre vincitrici delle singole competizioni nazionali.

[st-gallery id=”57474c0399eb5″]

Kia Road to Paris

In piazza Gae Aulenti a Milano ma anche in tutte le altre tappe del Kia Road to Paris il pubblico ha potuto partecipare anche al Road Show e apprezzare dal vivo i modelli più amati della gamma Kia: Optima, Rio, Sorento, cee’d, Soul e il Suv-crossover Sportage. Grazie alla possibilità di effettuare test drive e di prendere contatto diretto con le autovetture, il pubblico ha potuto così esprimere il proprio interesse per le auto di Kia. Il numero di prove su strada che sono state effettuate – circa mille – hanno appunto svelato un grande interesse per il brand, ed in particolar modo per la nuova generazione di Sportage.

Attraverso l’organizzazione di quello che può essere definito un campionato di calcio nel campionato di calcio, Kia rafforza così ulteriormente non soltanto la sua posizione di sponsor principale di Euro 2016 ma sottolinea anche il rapporto che lega il marchio coreano allo sport di altissimo livello.

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli

Recent Posts

L’ultima dimora del Re della TV italiana, ecco dove viveva Pippo Baudo | Una casa così lussuosa non l’avevi mai vista

Questa è l'ultima delle dimore del Re della TV italiana, ecco le immagini del luogo…

4 ore ago

Nei nostri mari c’è un animale immortale: non può nemmeno invecchiare | Gli scienziati l’hanno dovuto ammettere

Se il segreto per la longevità fosse custodito in fondo ai nostri mari? Gli scienziati…

6 ore ago

Addio bonifici bancari, dall’1 ottobre torniamo al vecchio metodo: il governo ha già deciso | Il tuo conto corrente non vale più nulla

Possiamo dire addio ai bonifici bancari a partire dal mese di ottobre. La decisione ormai…

9 ore ago

UFFICIALE TARI, dal 1 settembre abolita: scattano i rimborsi con la prova del cassonetto pieno | Ecco come ottenerli

Dietro l'onere della prova, questa tassa che pesa ogni anno sui cittadini, potrebbe essere oggetto…

11 ore ago

Medico di base, il servizio diventa a pagamento: 20€ solo per fare una visita | Paghi anche per un semplice mal di gola

Le difficoltà del sistema sanitario potrebbero avere risvolti sui servizi ai cittadini: se il consulto…

13 ore ago