Styling

Kia Road to Paris: si vola a Euro 2016

Kia Road to Paris è il nome del torneo di calcio a 5 organizzato da Kia Motors Italia in previsione di Euro 2016 e che consentirà alla squadra vincitrice – il team di Napoli degli Elastic Boys – di volare in Francia e di essere ospite di Kia nel corso della partita valida per i quarti di finale dei Campionati Europei UEFA 2016, che si giocherà nella città di Bordeaux.

Il torneo Kia Road to Paris si è concluso a Milano lo scorso 22 maggio: la finale è stata giocata dagli Elastic Boy e dal Magic Team di Pescara. Nella splendida cornice di piazza Gae Aulenti a Milano e di fronte ad un pubblico che ha partecipato in modo assai coinvolgente, gli Elastic Boys hanno portato a casa la vittoria, battendo il team avversario per 3 a 2. Il torneo era partito da Verona il 16 aprile e si è poi svolto attraverso cinque tappe che ha visto impegnate sessantadue squadre. E oltre ad assistere alla partita valida per i quarti di finale di Euro 2016, gli Elastic Boys avranno anche l’opportunità di partecipare al torneo internazionale Kia Champ Into the Arena – organizzato da Kia Motors Korea -, un torneo in cui si sfideranno tutte le squadre vincitrici delle singole competizioni nazionali.

[st-gallery id=”57474c0399eb5″]

Kia Road to Paris

In piazza Gae Aulenti a Milano ma anche in tutte le altre tappe del Kia Road to Paris il pubblico ha potuto partecipare anche al Road Show e apprezzare dal vivo i modelli più amati della gamma Kia: Optima, Rio, Sorento, cee’d, Soul e il Suv-crossover Sportage. Grazie alla possibilità di effettuare test drive e di prendere contatto diretto con le autovetture, il pubblico ha potuto così esprimere il proprio interesse per le auto di Kia. Il numero di prove su strada che sono state effettuate – circa mille – hanno appunto svelato un grande interesse per il brand, ed in particolar modo per la nuova generazione di Sportage.

Attraverso l’organizzazione di quello che può essere definito un campionato di calcio nel campionato di calcio, Kia rafforza così ulteriormente non soltanto la sua posizione di sponsor principale di Euro 2016 ma sottolinea anche il rapporto che lega il marchio coreano allo sport di altissimo livello.

Sergio Lucarelli

Share
Published by
Sergio Lucarelli

Recent Posts

Ottobre 2025 tra sapori e tradizione: le migliori sagre italiane da segnare in agenda

Scopri le sagre più autentiche di ottobre 2025: tra funghi, castagne, tartufi e pistacchi, un…

30 minuti ago

STOP riscaldamento, da ottobre la tua caldaia diventa ILLEGALE | Ti tocca prendere borse d’acqua calda per tutti

Con l’arrivo di ottobre stop alle caldaie. Tutto quelli che bisogna sapere sulle alternative esistenti…

1 ora ago

TARI, ora è legge: NON va più pagata | Nessuno può obbligarti a farlo, con quei soldi comprati l’ultimo iPhone

Tutto quello che c’è da sapere sulla Tari. Non va pagata e nessuno può obbligarlo…

3 ore ago

Ultima chiamata: inviate questo documento o il Fisco prenderà PER SEMPRE il vostro stipendio | Pochi giorni di tempo

Qualcuno potrebbe bussare alla tua porta e solo in quel caso sarà troppo tardi. Per…

14 ore ago

Pizza surgelata, questa è da BRIVIDI | Quando la vedi in frigo, scappa subito: la rifiutano persino i golosoni seriali

Sembra una normale pizza da supermercato, ma nasconde un dettaglio molto pericoloso. Ecco tutti i…

17 ore ago

Napoli non più, il CAFFÈ più BUONO d’Italia lo bevi solo in questa cittadina del Nord | È tutto vero, la qualità è superlativa

Crolla un iconico mito. Il caffè più buono d’Italia, e volendo anche nel mondo, non…

19 ore ago