Irina Shayk Intimissimi
Impossibile negarlo: Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo. La top model russa è la protagonista del nuovo spot Intimissimi. Testimonial del brand da diverso tempo ci mostra la nuova collezione di reggiseni: si chiama “Gioia Fascia” e sublima la scollatura donando un irresistibile effetto super Push-up, ideale con top e abiti senza spalline. La libertà del “senza ferretto” unita alla sensualità di una taglia in più.
Irina Shayk in realtà si chiama Irina Valer’evna Šajchlislamova ed è nata il 6 gennaio 1986. Figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga. Ha una sorella maggiore di nome Tat’jana.
[st-gallery id=”573464ce24335″]
Inizia a suonare il pianoforte all’età di sei anni e a nove s’iscrive ad una scuola di musica, dove studia per sette anni. Resta orfana all’età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l’orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo (leggi anche GQ.com)
LEGGI ANCHE: Katarzyna: ecco chi è la bellissima bionda di Intimissimi.
Dalla maglia in cashmere alla minibag scintillante: ispirazioni concrete per un dono che fa dire…
Da gennaio 2025 arriva un nuovo sostegno per le madri lavoratrici: l’INPS conferma l’avvio dell’aiuto…
Il rallentamento dell’inflazione prosegue: secondo i dati ISTAT, a ottobre i prezzi al consumo crescono…
Con un po’ di pianificazione e qualche accorgimento, volare in Europa per un weekend può…
Arroccata su uno sperone di tufo e raggiungibile solo a piedi, Civita di Bagnoregio continua…
Fare la spesa senza svuotare il portafoglio è possibile: bastano attenzione, strategia e un pizzico…