Irina Shayk ci strega nel nuovo spot Intimissimi

Impossibile negarlo: Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo. La top model russa è la protagonista del nuovo spot Intimissimi. Testimonial del brand da diverso tempo ci mostra la nuova collezione di reggiseni: si chiama “Gioia Fascia” e sublima la scollatura donando un irresistibile effetto super Push-up, ideale con top e abiti senza spalline. La libertà del “senza ferretto” unita alla sensualità di una taglia in più.

Irina Shayk in realtà si chiama Irina Valer’evna Šajchlislamova ed è nata il 6 gennaio 1986. Figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga. Ha una sorella maggiore di nome Tat’jana.

[st-gallery id=”573464ce24335″]

Irina Shayk: da piccola suonava il pianoforte

Inizia a suonare il pianoforte all’età di sei anni e a nove s’iscrive ad una scuola di musica, dove studia per sette anni. Resta orfana all’età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l’orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo (leggi anche GQ.com)

LEGGI ANCHE: Katarzyna: ecco chi è la bellissima bionda di Intimissimi.

Mary Carbonero

Share
Published by
Mary Carbonero

Recent Posts

Posterland compie 30 anni: stampa, moda e visione del futuro

Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…

3 settimane ago

SheCyber 2025: leadership femminile, AI e sicurezza informatica

Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…

3 settimane ago

Dimensione accoglie i clienti Virgin Fibra: più connettività, stessa trasparenza

Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…

4 settimane ago

Momodesign FGTR Classic: lo street style prende il volo per l’estate 2025

Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…

1 mese ago

Alpine A390: svelata la sportiva elettrica da 470 CV con anima da SUV

Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…

1 mese ago

SMI Group: Dieci Anni di Innovazione tra Generazioni, Tecnologia e Cultura del Futuro

In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…

1 mese ago