Cerca
Close this search box.

Irina Shayk ci strega nel nuovo spot Intimissimi

Irina Shayk Intimissimi
Irina Shayk, come sempre splendida: eccola nel nuovo spot della collezione di reggiseni Intimissimi. Ecco il video e tutte le foto.

Impossibile negarlo: Irina Shayk è una delle donne più belle del mondo. La top model russa è la protagonista del nuovo spot Intimissimi. Testimonial del brand da diverso tempo ci mostra la nuova collezione di reggiseni: si chiama “Gioia Fascia” e sublima la scollatura donando un irresistibile effetto super Push-up, ideale con top e abiti senza spalline. La libertà del “senza ferretto” unita alla sensualità di una taglia in più.

Irina Shayk in realtà si chiama Irina Valer’evna Šajchlislamova ed è nata il 6 gennaio 1986. Figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga. Ha una sorella maggiore di nome Tat’jana.

[st-gallery id=”573464ce24335″]

Irina Shayk: da piccola suonava il pianoforte

Inizia a suonare il pianoforte all’età di sei anni e a nove s’iscrive ad una scuola di musica, dove studia per sette anni. Resta orfana all’età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite. Inizia così per la famiglia un periodo di povertà e nonostante un aiuto economico dalla nonna paterna, la madre di Irina ha due lavori e lei e la sorella la aiutano a coltivare l’orto di casa per sussistenza. Dopo la scuola superiore le due sorelle si trasferiscono a Čeljabinsk dove Irina inizia a studiare marketing al Collegio Economico mentre la sorella maggiore entra in una scuola per estetiste. Qui viene notata da un’agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, Miss Čeljabinsk, vincendolo (leggi anche GQ.com)

LEGGI ANCHE: Katarzyna: ecco chi è la bellissima bionda di Intimissimi.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter