Come gestire gli amici su Facebook
Come gestire gli amici su Facebook? Non è semplice, ma siamo qui per darvi qualche consiglio utile. Avere tanti amici su Facebook dovrebbe rendere molto più difficile il compito di seguirli tutti a dovere, cercando di non perdersi quello che pubblicano e soprattutto tentando di interagire e comunicare un po’ con tutti. Ma come accade nella vita reale, non tutti gli amici (o forse sarebbe meglio dire non tutte le persone che si conoscono) sono amici stretti. Insomma, ci sono amici o persone con cui si ama avere maggiore interazione, con cui si è più intimi – anche nella vita reale -, amici con cui lo si è meno e infine semplici conoscenti con cui magari si comunica ben poco anche nella vita di tutti i giorni.
La cerchia di conoscenze medie su Facebook e nella vita reale dovrebbe attestarsi attorno alle duecento persone che si conoscono. Di queste, circa quindici dovrebbero invece essere quelle più intime o quelle con cui si hanno maggiori contatti. Si tratta di numeri che tracciano una media e che non vogliono essere generali, ovviamente. Ma com’è possibile seguire, e bene, un numero di amici ben superiore su Facebook? A quanto pare è possibile eccome farlo, basta soltanto conoscere bene alcuni strumenti e alcuni trucchi che il social network mette a disposizione.
[Photo free by Pixabay]
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…