Scopriamo la Signature Edition Type Cover con Rachel Bell di Microsoft

Surface Pro 4 Signature Edition Type Cover
Milano Design Week con Microsoft: scopriamo la Signature Edition Type Cover, nuovo accessorio per Surface Pro 4 che unisce design e tecnologia.

Microsoft ha presentato la Signature Edition Type Cover durante la Milano Design Week 2016. Si tratta di un nuovo accessorio Microsoft prodotto per Surface Pro 4, in grado di coniugare perfettamente design, tecnologia ed eccellenza, come tutti i prodotti a marchio Signature Edition.

La Signature Edition Type Cover è stata creata da Rachel Bell, Color & Material Designer Microsoft Devices (qui sotto la nostra video intervista). Per ottenere il massimo della perfezione Rachel ha scelto di servirsi dell’Alcantara, un tessuto mélange in due toni di grigio, realizzato a mano in Italia. L’Alcantara è un tessuto che sa unire in sé il lusso italiano, l’estetica da design minimalistico finlandese, l’elevata qualità al tatto ed anche un’elevata durata. La Bell aveva infatti in mente di utilizzare un tessuto capace di migliorare la propria qualità con l’età. E dopo una lunga ricerca la scelta è caduta proprio sull’Alcantara.

Signature Edition Type Cover è dunque soltanto l’ultimo accessorio premium per la linea di dispositivi Surface Pro, che da sempre è sinonimo di materiali di prima qualità, prestazioni e funzionalità. Ciascuna delle Signature Edition Type Cover è unica e creata singolarmente. La produzione di ognuna di esse richiede circa cinque settimane di lavorazione e i materiali con cui sono fatte provengono da Italia, Germania e Corea. La Cover è disponibile a partire dal 12 aprile 2016 presso gli Store Mondadori e su Microsoft Store, a partire da un prezzo di 184 euro.

Surface Pro 4: Signature Edition Type Cover

Acquistando la Signature Edition Type Cover si ha dunque la certezza di portarsi a casa un prodotto unico, in grado di coniugare un design raffinato alla tecnologia del Surface Pro 4.

[st-gallery id=”57139a4506e9c”]

(Con La Signature Edition Type Cover chiunque potrà avere una tastiera unica che unisce il design al tecnologia del Surface Pro 4. La Signature Edition Type Cover sarà disponibile in Italia dal 12 Aprile a partire da €184 euro presso gli store Mondadori e su Microsoft Store.it www.microsoft.it/surfacesignature)

Post correlati

Benessere al lavoro

Benessere al lavoro, l’iniziativa Microsoft per aiutare le aziende

Aiutare le aziende italiane a favorire la diffusione di una cultura del benessere al lavoro, intesa come condizione positiva da un punto di vista emotivo, psicologico e professionale. E’ questo lo scopo di Microsoft con il lancio dell’iniziativa “Benessere al Lavoro: nuove risposte a nuovi bisogni”, un percorso digitale che sarà disponibile per tutto il mese

Leggi tutto
connettere le auto al cloud

Automotive e Cloud: la nuova generazione di software per veicoli

Connettere perfettamente le auto al cloud. Questo lo scopo della collaborazione tra Bosch e Microsoft che unisce le competenze automotive e cloud computing per dare forma alla prossima generazione di software per veicoli. L’obiettivo, semplificare e accelerare lo sviluppo e l’implementazione del software del veicolo per tutto il ciclo di vita dell’auto in conformità con

Leggi tutto