Cerca
Close this search box.

Blanka Vlasic: tutti i segreti di una campionessa

Blanka Vlasic
Blanka Vlasic, campionessa del mondo di salto in alto e argento olimpico nel 2008 a Pechino si svela a Stylology.it.

Nella splendida cornice del Runbase, casa degli adidas Runners a Milano, Stylology.it ha incontrato Blanka Vlasic, campionessa del mondo di salto in alto (Osaka 2007 e Berlino 2009) e argento olimpico nel 2008 a Pechino. Blanka è stata madrina della Milano Marathon 2016, da anni legata al brand a tre strisce e perfetta testimonial dei valori che adidas vuole trasmettere nel running, ha parlato del suo rapporto con la corsa, e non solo, davanti a una platea di giornalisti e adidas Runners, tenendo a battesimo la nuova running community di Milano.

Blanka Vlasic: la video intervista

Blanka ci ha parlato del suo modo di affrontare la sfida sportiva e non solo con cuore e testa. Splendida una sua frase: “Non ho mai perso un oro olimpico, perché non l’ho mai vinto. Non si può perdere una cosa che non hai mai avuto. Posso solo dire che ho vinto un argento. Il resto non conta”. Qui sotto la nostra video intervista.

adidas Runners è un movimento running globale, nato per supportare ed unire i runners di tutto il mondo. E’ una vera e propria community aperta a tutti quelli che vogliono sia allenarsi divertendosi, sia prepararsi intensamente per dare il massimo in gara e celebrare insieme i propri successi.

adidas Runners: amici per correre

adidas Runners è un punto di ritrovo, è l’appuntamento che si aspetta ogni settimana, al quale trovare degli amici con cui correre e non competere. Entrare in questa community unica permette infatti a tutti i membri, di tutti i livelli di preparazione, di avvalersi di piani personalizzati con obiettivi intermedi, dei consigli di coach esperti e di servizi esclusivi per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Per poi sentirsi meglio e trovare quel giusto equilibrio psicofisico, di corpo e mente, che solo la corsa può dare. Al link www.adidasrunners.it è facile scoprire come entrare a farne parte: tra i vari benefit sarà possibile anche usufruire di Runbase.

A Milano, gli adidas Runners sono guidati da Paolo Bellomo, un capitano carismatico che, insieme ad un team di esperti a disposizione – a partire da Giorgio Rondelli, coordinatore dei trainers running, a Saverio Ricciuti, trainer per il potenziamento, a Elena Casiraghi, responsabile Enervit Nutrition Center, fino al dott. Massimo Messina, noto osteopata, fisioterapista e preparatore atletico – ispireranno e motiveranno tutti i membri ad impegnarsi per migliorare e ricavare i maggiori benefici possibili da ogni sessione. Affianco a Paolo ed ai coach, in arrivo anche una giovane capitana.

Blanka Vlasic adidas

Blanka Vlasic con adidas alla Milano Marathon

Gli adidas Runners di Milano possono connettersi con gli atleti di altre città attraverso una community online: la global digital platform, in arrivo a maggio, permetterà tra le altre funzioni di monitorare i dati della propria performance attraverso le app adidas train & run e Runtastic. Un network veramente globale che connetterà i team di adidas Runners di tutto il mondo, per correre e vivere insieme ogni angolo della città.

“I runners hanno vari obiettivi: alcuni vogliono migliorare il proprio personal best, alcuni corrono per liberarsi la mente, mentre altri vogliono semplicemente mantenersi in forma e divertirsi. Qualunque sia la ragione, sappiamo che i runners desiderano entrare in contatto con altre persone affini e sentirsi parte di qualcosa di più grande – ha dichiarato Tecla Citterio, adidas Brand Communications Director – con adidas Runners, stiamo creando un network unico nel suo genere. Vogliamo unire i runners di tutto il mondo, e farli divertire allenandosi insieme”.

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter