Tribord Decathlon collezione Summer 2016
“L’acqua è l’ambiente originario dell’uomo. A contatto con l’acqua, ognuno può risvegliare i propri sensi e rigenerarsi”. Ecco come nasce la nuova linea Tribord Decathlon. Una collezione che ha lo scopo di far provare quante più sensazioni positive a chi indossa questi prodotti nell’esperienza a contatto con l’acqua.
Ideali per gli sportivi e per chi in particolare pratica sport d’acqua, i modelli della collezione Summer 2016 di Tribord vengono concepiti in questa prospettiva di osmosi con gli elementi. Le équipe Tribord sono infatti stanziate a Hendaye, vicino ai luoghi di mare, dove è possibile studiare costantemente e sperimentare da vicino l’ambiente acquatico. Situata di fronte l’Atlantico, la sede di Tribord è il luogo ideale per concepire prodotti che possono essere immediatamente testati.
[st-gallery id=”56fba149a2a2b”]
I prodotti Tribord Decathlon sono pensati e dedicati a tutte le persone che desiderano vivere e condividere nuove esperienze a contatto con l’acqua, in totale sicurezza. Sono queste esperienze che i team di Tribord desiderano rendere accessibili al maggior numero di persone. “Benvenuto a bordo”, così commenta Arnaud Gauquelin, Direttore della marca Tribord nata nel 1996 per esprimere la mission e l’essenza del brand dedicato agli sport nautici (Vela, Kayak, Subacquea, Sport acquatici). La nuova collezione woman di costumi Tribord è stata ideata per rispondere alle esigenze di donne dinamiche ma che non vogliono rinunciare alla femminilità.
[st-gallery id=”56fa73c296cde”]
Dai tessuti agli elastici, alle forme avvolgenti e “stabili”, il costume Tribord è testato per accompagnare i movimenti di una donna che in spiaggia e in acqua si “muove”. La collezione Tribord Decathlon costumi (due pezzi, interi, pantaloncini) comprende oltre 190 modelli, un’ampia scelta che accontenta tutti i gusti e tutti i fisici.
L’équipe di designer di respiro internazionale, nella quale sono presenti anche italiani, ha voluto immaginare una collezione che unisse praticità e glamour. Fasce, triangolo, balconcino, slip, laccetti, ogni pezzo è in vendita anche separatamente, offrendo così la possibilità di personalizzare al massimo il costume da indossare. Per le donne che desiderano affinare la silhouette e avvolgere il seno per preservare un decolleté femminile, Tribord ha creato dei modelli di costume intero (es. PUKA POIS).
[st-gallery id=”56fa75147f1aa”]
Infine, un modello totalmente ideato per la pratica di sport acquatici, RIDER, con protezione dai raggi UV: top con elastico alto sotto il seno per ridurre i movimenti indesiderati, leggins lunghi alla caviglia per proteggere dagli sfregamenti sulle tavole da surf e gilet con cerniera per mantenere il calore.
UTILE: qui è possibile dare un’occhiata a tutti i prodotti.
[st-gallery id=”56fa725d8f0f5″]
[Photo Stylology.it by Filippo Spinelli – bakerstreetstudio: scatti dalla sfilata milanese con la presenza di Martina Pelucchi, influencer e fashion editor autrice di questo post]
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…