Cerca
Close this search box.

Tribord Decathlon: per donne dinamiche e trendy

Tribord Decathlon collezione Summer 2016
Ideali per gli sportivi e per chi in particolare pratica sport d'acqua: ecco i modelli della collezione Summer 2016 di Tribord Decathlon.

“L’acqua è l’ambiente originario dell’uomo. A contatto con l’acqua, ognuno può risvegliare i propri sensi e rigenerarsi”. Ecco come nasce la nuova linea Tribord Decathlon. Una collezione che ha lo scopo di far provare quante più sensazioni positive a chi indossa questi prodotti nell’esperienza a contatto con l’acqua.

Ideali per gli sportivi e per chi in particolare pratica sport d’acqua, i modelli della collezione Summer 2016 di Tribord vengono concepiti in questa prospettiva di osmosi con gli elementi. Le équipe Tribord sono infatti stanziate a Hendaye, vicino ai luoghi di mare, dove è possibile studiare costantemente e sperimentare da vicino l’ambiente acquatico. Situata di fronte l’Atlantico, la sede di Tribord è il luogo ideale per concepire prodotti che possono essere immediatamente testati.

[st-gallery id=”56fba149a2a2b”]

Tribord Decathlon: Benvenuti a bordo

I prodotti Tribord Decathlon sono pensati e dedicati a tutte le persone che desiderano vivere e condividere nuove esperienze a contatto con l’acqua, in totale sicurezza. Sono queste esperienze che i team di Tribord desiderano rendere accessibili al maggior numero di persone. “Benvenuto a bordo”, così commenta Arnaud Gauquelin, Direttore della marca Tribord nata nel 1996 per esprimere la mission e l’essenza del brand dedicato agli sport nautici (Vela, Kayak, Subacquea, Sport acquatici). La nuova collezione woman di costumi Tribord è stata ideata per rispondere alle esigenze di donne dinamiche ma che non vogliono rinunciare alla femminilità.

[st-gallery id=”56fa73c296cde”]

Dai tessuti agli elastici, alle forme avvolgenti e “stabili”, il costume Tribord è testato per accompagnare i movimenti di una donna che in spiaggia e in acqua si “muove”. La collezione Tribord Decathlon costumi (due pezzi, interi, pantaloncini) comprende oltre 190 modelli, un’ampia scelta che accontenta tutti i gusti e tutti i fisici.

L’équipe di designer di respiro internazionale, nella quale sono presenti anche italiani, ha voluto immaginare una collezione che unisse praticità e glamour. Fasce, triangolo, balconcino, slip, laccetti, ogni pezzo è in vendita anche separatamente, offrendo così la possibilità di personalizzare al massimo il costume da indossare. Per le donne che desiderano affinare la silhouette e avvolgere il seno per preservare un decolleté femminile, Tribord ha creato dei modelli di costume intero (es. PUKA POIS).

[st-gallery id=”56fa75147f1aa”]

Infine, un modello totalmente ideato per la pratica di sport acquatici, RIDER, con protezione dai raggi UV: top con elastico alto sotto il seno per ridurre i movimenti indesiderati, leggins lunghi alla caviglia per proteggere dagli sfregamenti sulle tavole da surf e gilet con cerniera per mantenere il calore.

UTILE: qui è possibile dare un’occhiata a tutti i prodotti.

[st-gallery id=”56fa725d8f0f5″]

[Photo Stylology.it by Filippo Spinelli – bakerstreetstudio: scatti dalla sfilata milanese con la presenza di Martina Pelucchi, influencer e fashion editor autrice di questo post]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter