DolceGabbana Beauty
La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana nasce dalla collaborazione con tre premi Oscar: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone, Sophia Loren. Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconta la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty.
ATTO I – Rinascita
Sicilia, Bagheria. Una madre, interpretata da Sophia Loren, guida i suoi cinque figli nel restauro dell’antica proprietà di famiglia, Villa Valguarnera. Si aprono le porte e iniziano i lavori: cadono muri, riappaiono prezioso afreschi, si sfrondano i rami nel giardino ormai dimeticato.
ATTO II – Festa
Per celebrare il restauro di Villa Valguarnera, tutta la città è invitata a partecipare ad una festa nel meraviglioso giardino. Tra gli invitati, la bella Rosa, interpretata da Kate King, che con la sua bellezza cattura l’attenzione del figlio più giovane di Sophia. Il ragazzo, incantato dalla sua grazia, raccolgie per lei il fiore più prezioso del giardino: una Rosa Carminio.
ATTO III – Meravigliosa
Sophia e Rosa si incontrano. La giovane donna omaggia a Sophia una bellissima rosa, e le guardandola sussurra: “Meravigliosa!”. E’ un gesto simbolico, un incontro senza tempo, proprio come la Rosa nella nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana Beauty: Dolce Rosa Excelsa.
[Photo by ufficio stampa Dolce&Gabbana]
Fondata nel 1995 da Pascale Lacrouts, Posterland è oggi una delle realtà più riconosciute in…
Il 13 giugno 2025, nella sede di SMI Group a Roma, è andato in scena…
Un’operazione strategica che rafforza la presenza di Dimensione, operatore italiano nel settore delle telecomunicazioni, sul…
Per l’estate 2025, Momodesign lancia un restyling audace del suo iconico casco FGTR Classic, portando…
Alpine entra in una nuova era con la A390, la prima SUV coupé completamente elettrica…
In un’epoca in cui la tecnologia evolve rapidamente e il tessuto aziendale si arricchisce di…