Cerca
Close this search box.

Dolce&Gabbana Beauty: il cortometraggio da Oscar

DolceGabbana Beauty
Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconta la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty.

La nuova campagna pubblicitaria Dolce&Gabbana nasce dalla collaborazione con tre premi Oscar: Giuseppe Tornatore, Ennio Morricone, Sophia Loren. Emozionante e ricco di simbolismi, il cortometraggio racconta la nuova creazione di Dolce&Gabbana Beauty.

Il corto Dolce&Gabbana è stato diviso in 3 Atti caricati su Yotube

ATTO I – Rinascita
Sicilia, Bagheria. Una madre, interpretata da Sophia Loren, guida i suoi cinque figli nel restauro dell’antica proprietà di famiglia, Villa Valguarnera. Si aprono le porte e iniziano i lavori: cadono muri, riappaiono prezioso afreschi, si sfrondano i rami nel giardino ormai dimeticato.

ATTO II – Festa
Per celebrare il restauro di Villa Valguarnera, tutta la città è invitata a partecipare ad una festa nel meraviglioso giardino. Tra gli invitati, la bella Rosa, interpretata da Kate King, che con la sua bellezza cattura l’attenzione del figlio più giovane di Sophia. Il ragazzo, incantato dalla sua grazia, raccolgie per lei il fiore più prezioso del giardino: una Rosa Carminio.

ATTO III – Meravigliosa
Sophia e Rosa si incontrano. La giovane donna omaggia a Sophia una bellissima rosa, e le guardandola sussurra: “Meravigliosa!”. E’ un gesto simbolico, un incontro senza tempo, proprio come la Rosa nella nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana Beauty: Dolce Rosa Excelsa.

[Photo by ufficio stampa Dolce&Gabbana]

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter