Cerca
Close this search box.

Michael Kors sunglasses: occhiali per il jet set

Michael Kors sunglasses eyewear
Una visione personale e stilosa della moda femminile: ecco la nuova collezione Michael Kors sunglasses. Dettagli esaltati e disegni di grande classe.

Parola d’ordine: il lusso. Lo si vede in tutto. E’ nello stile, nelle finiture e nei particolari. Quell’eccellenza prestata al bel mondo: grandiosa artigianalità e modelli diversi per guardare oltre l’estate. E’ la nuova collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2015-2016 (sito ufficiale). Da New York le novità di Michael Kors sunglasses. Si parte dalla varietà: idee dal sapore vintage, montature cat eye fino ad arrivare a proposte più sportive stile pilot.

Michael Kors Sunglasses: dettagli straordinari

Kors ha il pregio di intercettare le esigenze del jet set internazionale e ha l’abilità di esprimere una visione personale (e stilosa) della moda femminile. La collezione eyewear, infatti, è impreziosita da esclusivi elementi stilistici: “Signature Plaque”, una lucida placchetta smaltata recante il logo dello stilista; “Punch Charm”, dettaglio-logo scolpito, ottenuto da un lussuoso acetato trasparente e “Slim Chic”, montature dalle sottilissime silhouette in metallo, ispirate agli eleganti gioielli e orologi firmati Michael Kors.

Michael Kors eyewear

Michael Kors eyewear

Sofisticato occhiale da sole, questo modello ultra-femminile presenta una forma squadrata oversize e una lucente decorazione Signature Plaque sull’asta. Il modello è disponibile in varie nuance tartaruga, tra cui blu navy, nero e marrone, bordeaux e turchese.

Michael Kors eyewear Autunno/Inverno 2015-2016

Michael Kors eyewear Autunno/Inverno 2015-2016

Si chiama “Champagne Beach” ed è un’unione cool di trasparenze e dettagli senza tempo. Realizzato in luminoso acetato trasparente su cui spicca l’iconico Punch Charm di Michael Kors, racchiude lo spirito dello stilista. La palette di colori comprende le nuance tartaruga trasparente, nero e bianco sporco, e tartaruga trasparente rosa. (qui tutte le info su Michale Kors eyewear)

Michael Kors eyewear Autunno/Inverno 2015-2016

Michael Kors eyewear Autunno/Inverno 2015-2016

Chiudiamo con il capolavoro di design e stile firmato Kors. La bellezza di questi occhiali è esaltata nei dettagli. Il “concept” della linea incontra il lusso: un mix perfetto che supera le aspettative per un classico must have. E’ un affascinante modello pilot in metallo con doppio ponte e profilo Slim Chic ultrasottile, declinato in colori decisi che ne evidenziano la sportività. La palette cromatica propone nero e argento, bianco e oro rosa, tartaruga e oro oppure argento.

(Photo by ufficio stampa)

Post correlati

Iscriviti alla Newsletter